Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ho scelto
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 16/12/2002 :  21:30:32  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
oggi ho scelto, non ho mai usato così tanto il mio cervello, nemmeno per gli esami di 3° superiore, ci ho pensato tantissimo, ho parlato ad alcune amiche, ho letto i msg che mi avete lasciato e alla fine ho scelto, non è il piccolo kevin che mi blocca, sono io che mi blocco, perchè con kevin anche se nn posso fare le stesse cose di sempre, mi posso sempre divertire, il mio angioletto, è parte di me, non mi assomiglia per niente, è verissimo, am lui..ha qualcosa di mio...le origini australiane, il mio sangue, le mie stesse mani... lui è MIO FIGLIO, è la mia felicità, inssoma da come avrete capito, la mia vita continuerà sempre e comunque con il mio piccolo, grazie per avermi dato in quelche modo, un sostegno...
un bacione

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 16/12/2002 :  21:35:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
sono felice per te e per Kevin tanto felice!

elisabettaVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 16/12/2002 :  23:32:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin


Ciao sono Kevin!


Vai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 16/12/2002 :  23:45:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
ciao kevin...ma lo sai ke mi ricordi qlc??? bambino mio tvtb

Vai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 16/12/2002 :  23:57:24  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
è la 500 esima volta ke riguarda questa foto, grazie x averla pubblicata...grazie..mado' sto diventando trooppo...ehm come si dice..una che si commuove x tutto..grazie, no basta, ora esco, sennò mi appicico al pc e mi incanto su questa foto...ciao kevin, ci vediamo di là in cameretta...smack

Vai a Inizio Pagina

consuelo
Curatore


Italy
600 Inseriti
106 Gold
300 Punti Rep.
Inserito - 17/12/2002 :  08:41:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di consuelo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a consuelo
E' il dono più bello che si possa ricevere dalla vita, non so che vuol dire ancora ma aspetto quel giorno e sarà il più bel giorno della mia vita!

Vai a Inizio Pagina

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 17/12/2002 :  10:03:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Sono tanto tanto contenta x te!!!! Vedrai sarà bellissimo averlo vicino sempre...il SUO AMORE TI RENDERA'FORTE.....è un bimbo molto fortunato ad avere una mamma CORAGGIOSA come te....
Noi ci siamo e facciamo il tifo x voi.
Un bacio a tutt'e 2.

P.S. ho visto la foto...è bellissimo. Complimenti mamma.

rossellaVai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 17/12/2002 :  10:38:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
grazie a tutti ancora... rossella, grazie x il complimento a kevin...insomma, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti

Vai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 17/12/2002 :  10:39:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
grazie a tutti ancora... rossella, grazie x il complimento a kevin...insomma, GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema natale è passato
Tema Kevin
Tema xkè fidarmi?
Tema compleanni
Tema Facciamoci gli Auguri per il 2003
Tema odio
Tema auguri beppe
Tema 11 Gennaio 2003 Happy Birthday Clara!
Tema 15 Gennaio 2003: Compleanno di Steph?
Tema ma se scoppio..che succede?
Tema da un futuro padre...
Tema sensazioni
Tema SORRISO
Tema il giorno degli innamorati
Tema l'amore
Tema GIOVANI D'OGGI
Tema Incorniciato La bellezza.
Tema Praga
Tema BUONA PASQUA
Tema topic
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,28
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page