Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 Ciò che il fuoco non può distruggere
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 03/06/2008 :  16:28:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Ciò che il fuoco non può distruggere

Quando il tg ha mostrato le immagini degli Universal Studios in fiamme, ho provato una sensazione di profonda malinconia.
Ho chiuso gli occhi e son tornata al tempo in cui li ho visitati.
Atterrammo a Los Angeles alle 2 p.m ma, biologicamente per noi erano le 21. la guida ci raccomandò di non andare a dormire ma di resistere di impegnarci in qualcosa e propose la visita agli Universal Studios che fu accolta con entusiasmo.
Le palme sul Sunset Boulevard ci vennero incontro e ci dimenticammo della stanchezza di quel volo diretto da Milano.
Gli Universal Studios che meraviglia, salimmo su di un trenino ed entrammo nel più incredibile dei mondi. Un tuffo nella fantasia e negli effetti speciali di tanti films famosi. dallo Squalo, al terremoto in metropolitana, films come “I 10 comandamenti” “Psyco” “Ritorno al futuro” con sottofondi di colonne sonore.
Poi una serie di macchine, tutte parcheggiate in fila, che hanno fatto storia, dal famoso furgone dell”A Team” a quella dei Flinstones.
Terminato il giro col trenino visitammo alcuni teatri così entrai nel magico mondo di ET e mi scordai del tempo . Volavo su di una bicicletta.
La sera ci venne incontro con le sue luci, un oceano di luci e tanta musica. In quel pomeriggio ognuno di noi, anche se in modo diverso, si era sentito protagonista di una bella storia.
Mi divertii molto, e il ricordo che porto dentro nessun incendio potrà distruggerlo.

Luisa Camponesco

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Vi presento un poeta
Tema Scoperto il segreto dell'invisibilità?
Tema CD MLSTORY
Tema Incorniciato IL MISTERO DI MAESTRALIS 
Tema Bella esperienza
Tema 9 novembre: ricordando Berlino
Tema un compleanno 8.11 Elena
Tema so che non dovrei piangere
Tema Incorniciato In punta di piedi
Tema Lunga vita alla scuola!!!
Tema novantanove
Tema Il nuovo sito della Pavesi
Tema La rana vanitosa
Tema Incorniciato Chaco Canyon 
Tema Torta alla ricotta
Tema Il pastorello
Tema L'ora del mattino
Tema chi mi dà un consiglio?
Tema Una bella giornata
Tema ^^^Chi è troppo legato al denaro^^^
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,97
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page