Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Occhio allo scontrino..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 03/07/2007 :  10:15:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Da oggi è richiesto che le farmacie consegnino uno scontrino cosidetto "parlante" affinchè lo stesso possa essere usato per le detrazioni delle tasse.

Riporto un articolo appena letto..


Attenzione allo scontrino, da ora in poi, quando si fanno acquisti in farmacia.
Infatti, a partire dal primo luglio, per poter avere diritto alla detrazione dall'Irpef delle spese per medicinali è necessario lo scontrino "parlante".
Si tratta di una delle novità introdotte dalla egge Finanziaria per il 2007: in pratica consiste in un documento nel quale dovranno essere specificati natura, qualità e quantità del bene, ed il codice fiscale del destinatario.

Le farmacie che non fossero ancora attrezzare per il rilascio di questa documentazione in automatico dovranno comunque consegnare al cliente, contestualmente allo scontrino fiscale, un documento nel quale andranno specificate la informazioni previste, codice fiscale compreso.
Senza questo documento non si potrà avere la detrazione.
Ma attenzione: il documento sostitutivo è valido solo per quest'anno: a partire dal primo gennaio 2008 tutte le farmacie dovranno essere in grado di fornire ai clienti lo scontrino parlante.

Fonte:
http://www.comincialitalia.net/interna.asp?id_tipologia=3&id_articolo=3500

-----

Ho dei dubbi in merito agli scontrini raccolti fino ad oggi. Non andavano bene? nessuno mi ha mai proposto uno scontrino parlante.. anche perchè con le tasse che ci sono sulle spalle non ho idea di quali improperi pronuncierebbe lo scontrino stesso :)

Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Piccolo grande uomo
Tema un mondo senza tempo
Tema Incorniciato Mara.. 
Tema Cruciverba Esoterico!!
Tema Manx, Munchkin, Selkirk , Nebelung, Thai, Burmilla
Tema Mi presento...
Tema eccomi
Tema In cerca di me stesso
Tema "Il Giardino dei Suoni"
Tema presentazione
Tema Incorniciato Sfiorare una gemma
Tema Claudio Merli, cantautore
Tema Piccole foche
Tema Per quelli che spikkano englisc
Tema foto di Crisby
Tema Cosa succede alla memoria...
Tema se non C6 
Tema perchè amare?
Tema Sogni premonitori e Deja Vu
Tema In teoria e varie
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,29
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page