Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 dall'Australia ricevo
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 06/02/2007 :  10:13:47  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini


Lettera a concerto di sogni
Milano, 6 febbraio 2007,
Cari amici di concerto,
Liza, mia cugina, è insegnante di italiano in una scuola di Sydney.
In questo momento sta cercando notizie sul carnevale in Italia, visto soprattutto dalla parte dei bambini.
Le ho mostrato il lavoro di concerto di bimbi e , si sa, da cosa nasce cosa, è partita la proposta di eventuale collaborazione, su cui stiamo ragionando.
Oggi ho inaugurato un nuovo post con il link delle precedenti esperienze sul carnevale, per il resto tutto da costruire.
http://www.concertodisogni.com/mp/link1.asp?TOPIC_ID=15238
Liza cerca anche contatti con bambini, sia a livello di scambi di lettere, ( pen friend ) tramite scuole italiane oppure attraverso i contatti in concerto bimbi.
Ogni idea e collaborazione è importante. Non è difficile dare una mano. Può essere solo una foto, un pensierino espresso da un vostro bambino, un piccolo racconto a misura di bambino australiano che vuole imparare la nostra lingua e che possa comprendere facilmente.

E' la pluralità delle voci, è l'uscire ogni tanto dal libro di scuola, che rende importante questo dialogo tra due continenti proposto da
Liza e da concerto di bimbi.

Ringraziandovi per l'attenzione, resto in attesa delle vostre risposte/proposte.
Buona giornata a tutti.

Elena Fiorentini

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 19/02/2007 :  18:27:43  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
A t t e n z i o n e

p l e a s e !




Ho visto mio cugino, marito di Liza, che in questo momento è in aereo per raggiungere la sua famiglia a Sidney. la sua famiglia si compone di sua moglie Liza e due belle bambine di 9 e 7 anni.
Liza ha avuto una bellissima proposta: mettere concerto di sogni, a partire da concerto di bimbi a qualsiasi altro argomento adatto, su schermo grande.

E' la seconda volta che concerto appare in pubblico in formato gigante. A Milano era proiettato regolarmente durante un corso di
informatica, segnalato dagli amici di concerto, Maria Pia e Mose.

Elena

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 28/02/2007 :  23:14:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Interessantissima questa cosa Elena.. sai come prosgue? se ci fossero esigenze tecniche particolari che io possa provare a risolvere fammi sapere e mi ci dedicherò volentieri..

Come già adesso c'e' un formato speciale per la stampa.. topic1.asp al posto di topic.asp magari posso anche pensare ad un formato per il grande schermo..

Insomma fammi sapere che provo a pensare a qualcosa!

Beppe


Beppe Andrianò
Pensi di sapere tutto quello che ho raccontato? Scoprilo qui!Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 01/03/2007 :  09:10:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Grazie èper l'informazione.
D'accordo, manderò questa precisazione a mio cuguino non appena si farà vivo. Mi aveva annunciato un aggiornamento a ciuca 20 giorni dal suo rientro a Sidney.
Elena

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Fiabe dal mondo - Il flauto magico
Tema Giacomino studia poco
Tema 13 dicembre
Tema Il freddo e la neve
Tema Cara Santa Lucia
Tema RACCONTI intorno al camino 
Tema Teatro alla Scala e il trio Artemisia
Tema I vostri alberi di Natale
Tema Natale - le vostre foto
Tema Dolce di Natale di nonna Rosina
Tema Un dipinto che ispira pensieri e poesie
Tema foto dei vostri alberi - 2
Tema I gatti e l'albero di Natale
Tema Senza pane - racconto di Natale
Tema Incorniciato Il Natale della 3° B
Tema Grazie e auguri da Monfalcone
Tema Buon Natale ad Alice Baccalini
Tema POESIA - Bambine
Tema MILANO -f.lli Colla fino all'8 gennaio
Tema Passeggiata nella neve
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,38
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page