Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi siete mancati
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 03/02/2007 :  12:03:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Ciao a tutti....innanzitutto rivolgo un caloroso saluto ai vecchi amici Beppe, Roberto, Elena, Livio, Pierluigi...lo zoccolo duro di CDS. Qunato tempo è passato dall'ultima volta? Chi lo sa...purtroppo la mia assenza dal sito è dovuta a causa di molti problemi sia lavorativi che a carattere personale.
Oggi complice una bonchitaccia che mi ha costretto a fermarmi e a godermi i piaceri del dolce far nulla eccomi qui...
Purtroppo per prima cosa devo informarvi di una irreparabile perdita di una carissima amica. Chi l'ha conosciuta non potrà certo aver dimenticato la carissima gallerista MIMMA che tante volte aveva aperto le porte della sua galleria per simpatiche serate agli amici di CDS.
Da circa due anni non stava più bene ma lei caparbiamente ha continuato la sua attività fino a quando non è entrata in ospedale.
Anche a causa delle sue condizioni di salute non aveva più voglia di organizzare serate convivialie di incontrare amici.
La sua vita terrena si èconclusa il 23 dicembre 2006 dopo un relativo breve periodo in ospedale al San Raffaele, due mesi.
Finisco qui per non rattristarvi; l'unica nota se possiamo dire allegra è la simpatica Sissy, sua fedele cagnolina, che ho ereditato e che ora è diventata la mia fedele paladina.
Un abbraccio
Laura

elle.emme the original

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 03/02/2007 :  12:58:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ciao, comunico subito agli amici la notizia, che mi ha molto rattristato.
So che la signora aveva problemi di cuore molto gravi, però sapeva prendere la vita con una certa filosofia e rassegnazione.

Mi aveva raccontato le vicende dell'uso del suo cognome, famoso nome nel campo dell'ippica italiana.

Ricordo anche i suoi quadri che esponeva e l'acquisto da parte di Livio di un piccolissimo quadrettino ad olio.

Anche noi abbiamo avuto qualche guaio, le mie visite mediche di controllo si sono intensificate. E'una noia tremenda, ma sarebbe molto pericoloso non presentarsi.

Malgrado le paure, anch'io continuo la mia vita come se niente fosse accaduto.
Un abbraccio da tutti noi, e fatti sentire , dovresti avere ancora il nostro numero di telefono.

Elena


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema tutti in chat adesso dai...
Tema Facciamoci gli Auguri per il 2003
Tema 13 Gennaio 2003 Compleanno di Nicky e di Flora
Tema W SAN FAUSTINO
Tema suonare uno strumento
Tema Quando le persone ritornano...
Tema Buon compleanno Livio!
Tema Anime gemelle
Tema mi presento
Tema AIUTOOOO
Tema qual'è il confine?
Tema AUGURI PAOLO 
Tema TOCCATA...VIA INTERNET
Tema Invito al Cinema - Futura Recensione di gruppo
Tema Area per a-MICI
Tema chi mi presta un gatto
Tema Raduno a Milano? proposte 22-24 Settembre
Tema CNP via Dogana 2 ogni giovedì sera
Tema I gatti parlano?
Tema AUGURI AD ELENA
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,02
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page