Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 sono sbaloridta
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 06/02/2006 :  20:27:46  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
sarà perchè sono giovane e ancora non ho avuto certe esperienze...
La mia amica ha partorito un bellissimo maschietto, e nonostante abbia avuto un parto complicato quando le hanno portato il bambino in camera, l'ho vista cambiare, lei era a letto, distrutta pallida con la flebo attaccata ma come ha visto il suo bambino nei suoi occhi cera vita, amore...
l'amore è proprio cosi forte?

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 06/02/2006 :  22:37:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Tante comgratulazioni alla mamma e al bellissimo bimbo.
Elena F.


Vai a Inizio Pagina

Iris.na
Emerito



92 Inseriti
100 Gold
97 Punti Rep.
Inserito - 07/02/2006 :  14:57:46  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Iris.na
felicitazioni anche da parte mia alla neo mamma...credimi, è un'emozione che non si può descrivere... è...grandioso, spettacolare, incredibile, elettrizzante..è l'immenso amore che si tocca con le mani, l'immenso amore che si materializza in una realtà paradisiaca...
e per me, dopo oramai 5 mesi, quella sensazione è ancora così viva...
una neomamma, stefania.

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 11/02/2006 :  14:22:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao Amy,
Porta anche i miei auguri e quelli di tutta la municipalità di concertodisogni alla tua amica che sospetto un tempo fosse amica anche di concertodisogni.
E' stupendo avere un figlio e anche io dopo alcune difficoltà e molte preoccupazioni sono diventato un felice papà e cerco di non pensare troppo al futuro ma di godermi il presente fin quando sarà possibile.
Sai il nome del piccolo?
Sicuramente sarà un principe viste le nobili origini :)
Ciao e ancora auguri,
Beppe


Vai a Inizio Pagina

amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 11/02/2006 :  17:25:01  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
ciao Admin, si il bambino si chiama Gabriel, ora ha 13 giorni, la madre è ancora in ospedale per delle complicazioni che ha avuto e ha veramente rischiato durante il parto, il bambino è la fotocopia di sua madre, è bellissimo e stra coccolato da tutti, anche se anche lui ha un problema al rene, ed è anche questo che mi stupisce, la madre nonostante sia ancora male andata, si alza dal letto e va ai controlli del figlio per il rene, lei sta male fa le smorfie di dolore ma non si ferma, si alza e va avanti... tutti mi dicono che è la forza dell'amore a fare questo....

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ciao
Tema auguri
Tema Incorniciato Steph & Kevin
Tema spettacolo a Milano
Tema Buon compleanno a Paolo Talanca e Adriano
Tema auguri
Tema PRESENTAZIONE
Tema Buona domenica..
Tema alberto castagna
Tema PASQUA A CONCERTO
Tema ^^^Due parole di dissenso^^^
Tema ciao
Tema e' il compleanno di........???
Tema consiglio
Tema sono felice ma...
Tema sono sbaloridta
Tema esprimere la mia gioia
Tema tanti auguri
Tema ci rendiamo conto delle cose.. solo quando...
Tema chi di voi ha figli?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,63
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page