Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 ciao
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 01/05/2005 :  12:17:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
buona domenica a tutti i concertisti, vecchi e nuovi... sono passata per farvi un saluto.. non penso di poter rincominciare a frequentare spesso concerto, cmq appena potrò farò un salto... ho visto che ce una sezione nuova, ma è coperta da password.. comunque.. vi auguro una buona domenica, e vorrei ringraziare in particolar modo Beppe, che non smetterò mai di ringraziarti per il tuo aiuto.
ciaoo.
Steph

amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 01/05/2005 :  13:32:04  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
bentornata Steph

Vai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 02/05/2005 :  00:15:25  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Bentornata Steph,
un abbraccio affettuoso
Shirin

Vai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2005 :  00:56:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
thank you

<center>[URL]http://freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=58370[=URL] §Steph§ Pr CENTOVETRINE FAN CLUB[/URL]</p>[URL]http://freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=58370[=URL][IMG]http://www.electricallady.com/banner.jpg[/IMG]
Vai a Inizio Pagina

Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2005 :  08:35:04  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Ciao Steph!
Ho sentito parlare di te!
Io sono nuova (per modo di dire) sono arrivata in Concerto verso la fine dello scorso anno.
Com'è l'Australia?
Una mia compagna di università è tornata proprio da qualche giorno era là per preparare una tesi sugli ovini!
UN bacione e speriamo che tu possa comunque visitarci più spesso!
Alice

Vai a Inizio Pagina

German-writer
Esploratore


Germany
4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2005 :  17:04:57  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a German-writer
Ciao a tutti. avrei bisognio du un piccolo aiutino. sono qui da pochi giorni e non so ancora bene come poret esprimermi in concerto...ci sarebbe qualchuno che mi dia una mano??? Grazie
Dany

Vai a Inizio Pagina

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 18/05/2005 :  17:45:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
Caro German-writer...ti descrivo questo forum...espressione di fantasia e di comunicabilità tra noi ppoveri scrittori a cui la fantasia non manca.Perciò puoi inserire poesie, racconti, riflessioni, partecipare ai temi attivi che sono presenti, raccontanto magari la recensione di un libro o di un film...insomma quello che vuoi con l'unico concetto di "rispettare gli altri"...questo è un chiaro messaggio di questo forum.


ANNA HERMVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema come si fa?
Tema ciao
Tema Auguroni di buon compleanno
Tema ciao
Tema scusate se mi sfogo...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,07
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page