Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 consiglio
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 02/01/2006 :  23:44:20  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
cosa si può regalare ad una perosna che sta per partorire? vestitini oppure c'è qualcuna che sa consigliarmi qualcosa di originale?
grazie

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2006 :  09:38:29  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
La prima cosa a cui ho pensato è stata:

Acquistale una stella...
Non è uno scherzo; c'è davvero un sito che vende stelle con tanto di certificato di proprietà dell'acquirente....

Ma non servirebbe a niente.

Suggerisco allora l'adozione a distanza di un bimbo svantaggiato, per aiutarci a ricordare e a ricordare alla bimba, la nostra fortuna.

Il tutto potrebbe essere accompagnato da una tua lettera "Alla bimba che un giorno ....." e qui potrai sbizzarrirti a fare la fata che dispensa auguri e buoni auspici.

Auguri.

OpheljaVai a Inizio Pagina

Rosa di Turingia
Villeggiante



25 Inseriti
112 Gold
30 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2006 :  09:53:18  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Rosa di Turingia
In ogni caso, oltre ai vestitini il bambino che nasce ha bisogno di un sacco di cose, e si puo' sempre chiedere ai genitori, anche a seconda della disponibilita' che si ha e della singola situazione.
C'e' chi a ogni nascita regala un angelo. A me piace cercare di scoprire quale oggetto utile e bello potra' servire al bambino da qui a un anno; a volte si riesce ad anticipare alla grande i genitori.

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2006 :  19:36:48  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Innanzi tutto un mondo di auguri al bambino che verrà.. da neo padre posso dire che è veramente l'esperienza più sconvolgente che possa capitare.
E' difficile regalare qualcosa a chi ha già la fortuna di provare la bellezza di un piccolo sorriso che cambia giorno per giorno,
Un abbraccio da parte mia ad entrambi la mamma e il bimbo o la bimba!
ciao
beppe


Vai a Inizio Pagina

amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2006 :  23:28:22  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
purtroppo non so il sesso del nascituro in quanto la madre non ha voluto dire a nessuno che sesso è.. ancora non è nato, ma siamo tutti in grande attesa... avevo pensato di regalarle qualcosa di molto utile, ma cosa? io non me ne intendo di neonati

Vai a Inizio Pagina

Rosa di Turingia
Villeggiante



25 Inseriti
112 Gold
30 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2006 :  08:53:22  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Rosa di Turingia
Ti ho trovato un sito con una certa possibilita' di scelta, sia per tipo di oggetto (cose per il bagnetto, per l'allatamento, passeggini, e chi piu' ne ha piu' ne metta...) che per prezzo: http://www.nidodigrazia.it
Se i tuoi amici hanno gia' tutto per bimbo piccolo piccolo, una cosa utile e' il seggiolino da tavolo che permette di viaggiare senza l'ingombro del seggiolone e portare il bimbo in giro.
Un altro oggetto utile sono le radioline per sentire da una stanza all'altra se il bambino piange.

Vai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2006 :  14:00:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Io a una mia amica che ha partorito a fine ottobre ho regalato una lucina da notte per la cameretta(nel mio caso con una streghetta perchè il bimbo è nato il giorno di Halloween).
Personalmente preferisco gli oggetti per la camera sia d'arredo che quelli utili per le cure al neonato.
Pensa che nel caso della mia amica un paio di calzini non sono mai stati messi perchè il bimbo è nato bello paffutello e dopo è giustamente cresciuto.

Morgana

Vai a Inizio Pagina

amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2006 :  22:50:05  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
grazie per i vostri consigli grazie mille a tutti

Vai a Inizio Pagina

Tristano
Emerito


Italy
109 Inseriti
104 Gold
114 Punti Rep.
Inserito - 05/01/2006 :  08:16:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Tristano  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Tristano
Al bimbo potresti regalare una carezza ed un sorriso,al papà e la mamma un forte abbraccio

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ciao
Tema auguri
Tema Incorniciato Steph & Kevin
Tema spettacolo a Milano
Tema Buon compleanno a Paolo Talanca e Adriano
Tema auguri
Tema PRESENTAZIONE
Tema Buona domenica..
Tema alberto castagna
Tema PASQUA A CONCERTO
Tema ^^^Due parole di dissenso^^^
Tema ciao
Tema e' il compleanno di........???
Tema consiglio
Tema sono felice ma...
Tema sono sbaloridta
Tema esprimere la mia gioia
Tema tanti auguri
Tema ci rendiamo conto delle cose.. solo quando...
Tema chi di voi ha figli?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,00
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page