Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 boom di pance
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
amy
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 17/09/2006 :  17:52:36  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amy
ebbesi si, aspetto un bambino.
sono andata al consultorio per parlare con la ginecologa, insomma, di quali analisi fare, a che punto della gravidanza sono e...

indovinate chi ho incontrato?

Steph, con il suo bellissimo bambino, Gabriel, che più cresce e più è bello, ha 7 mesi e quasi cammina e.. lei è in attesa di un altro figlio, è di quasi 3 mesi, e secondo lei è maschio (ha detto che sa fare solo maschi), io le ho augurato una femminuccia.

io sono all'inizio della gravidanza, e sinceramente non voglio sapere il sesso, l'importante è che stia bene.

il mio ragazzo è contento, anzi di più.

Ho letto che anche qui su concerto ci sono bimbi in arrivo..

il 2006/2007 sarà un boom di nascite :D

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 17/09/2006 :  22:38:13  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Tanti auguri, Amy... e tanti auguri anche a Steph... per il nuovo bimbo in arrivo e per Gabriel... del quale qui su CdS abbiamo visto una foto ed era già bellissimo appena nato.

Un salutone ad entrambe!


Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 19/09/2006 :  19:33:21  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July

Tanti tanti auguri. Un abbraccio forte da july

Giuliana cartaVai a Inizio Pagina

Iris.na
Emerito



92 Inseriti
100 Gold
97 Punti Rep.
Inserito - 28/09/2006 :  09:51:54  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Iris.na
sono veramente felice per te...i bimbi sono la cosa più bella che possiamo desiderare e t'auguro che tutto possa andare bene, anzi sono sicura che tutto andrà bene...immagino la tua gioia...AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
stefania.

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 30/09/2006 :  14:08:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Auguri Amy.. mi piace pensare che sia stato anche concertodisogni a portarti un poco di fortuna :)
Grazie per le notizie su Steph e su Gabriel e sul prossimo bimbo o bimba.
In dicembre anche io diventerò nuovamente papà di un maschietto che porterà il nome di Luca.
In effetti hai ragione Amy.. sembra che il 2006 si stia avvicinando al record del 1964 che è per l'italia ancora l'anno più prolifico della storia dell'italia unita.
Ancora auguri!
Beppe


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ciao
Tema auguri
Tema Incorniciato Steph & Kevin
Tema spettacolo a Milano
Tema Buon compleanno a Paolo Talanca e Adriano
Tema auguri
Tema PRESENTAZIONE
Tema Buona domenica..
Tema alberto castagna
Tema PASQUA A CONCERTO
Tema ^^^Due parole di dissenso^^^
Tema ciao
Tema e' il compleanno di........???
Tema consiglio
Tema sono felice ma...
Tema sono sbaloridta
Tema esprimere la mia gioia
Tema tanti auguri
Tema ci rendiamo conto delle cose.. solo quando...
Tema chi di voi ha figli?
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,91
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page