Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 In Her Shoes
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 20/11/2005 :  11:22:12  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July
Film divertentissimo e tenero. Toni Colette e Cameron Diaz, entrambe bravissime.
July

Giuliana carta

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2006 :  00:10:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
...è molto di piu'..la storia tra due sorelle che riscoprendo di volersi bene alla fine...nel percorso del film vivono con realta' diverse..con problemi e insicurezze diversi....la bella e svampita a cui Cameron da' il suo personaggio con simpatia e la sorella piu' vecchia..piu' seria forse ancora piu' insicura...ed una nonna che con una verve incredibile portera' le due sorelle alla riunione e soprattutto a trovare nuovi valori in una casa di riposo di anziani....molte cose positive da seguire in questo racconto su grande schermo

Ross


RossrappeggianteVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Buone Vacanze
Tema AUGURI di BUON compleanno all'amico ...
Tema Incorniciato Sognando l'africa 
Tema La piccola fiammiferaia 
Tema Incorniciato Quando si spegne il sole
Tema Incorniciato La bambina triste
Tema Elizabethtown
Tema Ritorno a Could Mountain
Tema Incorniciato Le luci del palcoscenico
Tema Flightplane- Mistero in volo
Tema Incorniciato Emozioni
Tema Splat
Tema barcellona
Tema Incorniciato Peter Pan 
Tema Ritorno da barcellona
Tema "IO"
Tema mi presento
Tema Incorniciato Voci del passato
Tema il mio regalo più bello
Tema Ciao a tutti!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,04
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page