Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Dopo l'english.. il googlish....
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2004 :  02:35:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò

Carissimi,
Vi invito a fare un giro in una incredibile nuovissima versione di Concertodisogni.

Alla ricerca della più esilarante traduzione del nostro mondo vi invito in questo viaggio..

Alla scoperta del Googlish!

Cliccate in alto a destra dove trovate Se ami le lingue fatti un giro in Googlish!

Per leggere i messaggi dopo essere entrati in googlish passate sempre dal forum generale e quindi entrate nelle varie aree che vi interessano. La lettura dei messaggi dalla scheda generale dell'autore non funziona.

Qui di seguito rispondete mettendo la copia delle piu' divertenti traduzioni trovate!

Beppe Andrianò

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2004 :  14:07:31  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Il grande dittatore della traballante giunta golpista ci ha segnalato che il link non funziona.. non fa nulla di diverso insomma.

Allora c'e' un'altra strada se volete anche voi imparare il googlish.

Dovete andare con il mouse sul collegamento riportato in alto a destra quello con scritto Se ami le lingue fatti un giro in googlish! e premete con il tasto destro quindi scegliete "Copia collegamento".

Spostate il mouse ora sulla barra degli indirizzi del vostro browser e cancellate tutto quello che c'e' scritto e premete mouse trasto destro e selezionate "incolla"

Quindi date invio.. ed iniziate il primo giro per concerto parlando googlish..


We inform the abi-non-tanti that the first lessons of Googlish starts now.


Vai a Inizio Pagina
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2004 :  14:29:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Adesso funziona benissimo, è divertente, ho già iniziato a studiare

Luisa

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2004 :  15:42:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ho cliccato l'indirizzo inserito nella chat
e ho trovato l'inglese.
Le figurine Panini, non ci avevo mai pensato: sono Sandwich, insomma Tramezzini!

Non oso leggere quello che ho scrittosulla Mary Tibaldi Chiesa, dopo tutta la mia fatica...
Come ho fatto:
Avevo già fatto esperienza di "traduzione-pazza" quando cercavo notizie su Hugo Wolf.
Resami conto che in Italia non è conosciuto,cercai nel materiale tedesco. Il nome del compositore divenne lupo e altre cose divertenti...

A Torino nevica, livio è là, senza giacca a vento, con la felpina e il gilerino, ditemi una frase da dirgli in googlish, questa sera...


Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2004 :  16:00:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Le famose figurine "tramezzini"


In googlish a Livio io gli direi..

Brrbrrrbrrr but AleeeOOOooAlleeeOOOooo

Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2004 :  16:16:59  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Sarebbe simpatico raccogliere gli strafalcioni del Googlish... e quanti studenti tentennanti si consolerebbero :-)))

Tempo fa mi sono fatta tradurre una pagina sulla vita di Tommaso Moro, e leggendola in italgooglish mi sono imbattuta in una notizia incredibile: Tommaso Più era di destra! Vado immediatamente all'originale e scopro l'arcano: Thomas More was right! (Tommaso Moro aveva ragione) :-)


colibrìVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2004 :  17:04:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Molto divertente! :-))

Però..Certi scritti sono tradotti..altri no..

anche certi nomi rimangono in italiano, come Elena......

invece io sono diventata GRACE...

COME LA PRINCIPESSA?

BELLO!

Grazie per questa piacevole novità!

Ciao,

GrazyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ALICE II: Il ritorno.
Tema Incorniciato Braccia
Tema Carmen is Here...
Tema 11 agosto 2005, ore 4:32 ........
Tema Ci sei 2006?
Tema Scoperto l'arcano.....
Tema King Kong
Tema La Befana ci porterà il VI° libro di Harry Potter
Tema Colori
Tema Dan Brown
Tema Incorniciato L'acquario di mammà...
Tema il colore dei racconti..
Tema Siccome che....
Tema La fabbrica delle favole..
Tema Emergenza..............virus
Tema A volte ritornano!
Tema mi devo presentare?
Tema Barilla e TIM....
Tema Pagina web dedicata al S.Ten.Enzo Fregosi
Tema Solo 190
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,77
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page