Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 356... quasi uno al giorno..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 30/07/2004 :  21:20:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Era un poco di tempo che non entravo nel sito con il mio nome ufficiale.. sempre occupato a lavorare come Admin mi ero dimenticato il piacere di "Concerto da Leggere".. e sorpresa avevo ben 356 nuovi testi da leggermi! me la sono presa calma (tanto sono in ferie) e sono saltato da una poesia ad una recensione ad un racconto ad una filastrocca.. ho fatto il canguro per concertodisogni.. quindi se trovate qualche cratere per i vari forum sapete di chi è la colpa ... bhe ragazzi dobbiamo proprio essere contenti di come vanno le cose.. siamo nel pieno dell'estate ed abbiamo ancora circa 450 persone che tutti i giorni pazientemente si collegano e leggono e partecipano alla vita della nostra "Isola del rispetto"..
Ho voglia di ricominciare a scrivere anche io.. sono in attesa del sacro fuoco creativo e di qualche suggerimento sul cammino da intraprendere.. ma parafrasando un antico detto femministra "tremate tremate il beppe è ritornate (hem.. la rima non e' il mio forte)"
Ciao a tutti e continuate cosi'
beppe
   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ALICE II: Il ritorno.
Tema Incorniciato Braccia
Tema Carmen is Here...
Tema 11 agosto 2005, ore 4:32 ........
Tema Ci sei 2006?
Tema Scoperto l'arcano.....
Tema King Kong
Tema La Befana ci porterà il VI° libro di Harry Potter
Tema Colori
Tema Dan Brown
Tema Incorniciato L'acquario di mammà...
Tema il colore dei racconti..
Tema Siccome che....
Tema La fabbrica delle favole..
Tema Emergenza..............virus
Tema A volte ritornano!
Tema mi devo presentare?
Tema Barilla e TIM....
Tema Pagina web dedicata al S.Ten.Enzo Fregosi
Tema Solo 190
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,60
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page