Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 se il login fa i capricci...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
lallah
Cittadino


Italy
54 Inseriti
100 Gold
59 Punti Rep.
Inserito - 16/01/2004 :  21:42:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di lallah  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a lallah
qualche sera fa, improvvisamente... per incanto il login non funzionava. o meglio... apparentemente veniva accettato ma dopo la schermata in cui mi si comunicava di essere stata riconosciuta, in realtà il login non era avvenuto. così ho strofinato la nostra preziosa lampada di alabeppino e in men che non si dica si è materializzata la risposta: abbassare il livello della privacy, entrare in concerto e poi, effettuato il login...rimettere il livello della privacy dove stava (io lo tengo su medio).
devo dire che ha funzionato benissimo e addirittura non ho dovuto nemmeno riscrivere l'user e la password: ha fatto tutto da sè.
(forse avrei dovuto scrivere di questa esperienza su metamagica...)
insomma in sintesi ho fatto così:
1. apro explorer e seleziono "strumenti"
2. seleziono "opzioni internet"
3. tra le tendine scelgo "privacy"
4. e poi abbasso l'indicatore alla prima tacca (quella più in basso).

Dopo essermi assicurata di essere entrata, ripeto l'operazione da 1 a 3 e rimetto l'indicatore dove stava prima.
grazie, Beppe

Laura

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,73
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page