Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 Contribuite alla costruzione di un mondo migliore
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 18/10/2003 :  00:49:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
Care signore di concerto di sogni all'universita mi e stato assegnato il compito di disegnare un detersivo sostenibile ovvero un detersivo che rispetti parametri sociali, economici e ambientali (appena ho un po piu di tempo scrivero qualcosa di piu estensivo sulla filosofia dello sviluppo sostenibile. Dunque per prendere una decisione informata ho bisogno della vostra opinione e di conoscere le vostre preferenze in fatto di detersivi per bucato. Ho qui 15 domande alle quali vorrei voi rispondeste

1. che marca di prodotto usate piu frequentemente?
2. Comprate sempre la stessa marca?
3. quanto costa il detersivo che usate piu spesso? (potete mettere un prezzo minimo e massimo)
4. Che tipo di detersivo acquistate (liquido, polvere, pastiglie, pastiglie con additivo)
5. Preferite un detersivo con enzimi o uno senza enzimi?
6. Avete mai letto l'etichetta degli ingredienti?
7. Per fare il bucato aspettate di avere il pieno carico?
8. Se sul mercato fosse disponibile una confezione che contenesse dosi per il pieno carico ed il mezzo carico sareste interessate?
9. che taglia di confezione aquistate (peso/volume)
10. Pensate che l'estetica della confezione sia importante?
11. Comprate sempre (o piu spesso) una nuova confezione o cercate la ricarica?
12. quando usate il detersivo tenete conto del rischio che i detersivi pongono per l'ambiente?
13.quando scegliete un detersivo, per voi e piu' importante il prezzo o l'efficacia?
14. Se sul mercato fosse disponibile un detersivo ecologico che fosse altrettanto efficace che un detersivo normale ma fosse piu costoso vi sarebbe possibile acquistarlo?
15. per quante persone fate il bucato?


Care signore queste sono le domande, per rispondere potete usare la mia email privata e senza copiare la domanda mettete il numero con la relativa risposta. Avrei bisogno di un minimo di 30 risposte entro il 22 ottobre (se avete delle amiche madri figlie cugine.... coinvolgetele )Il mio super detersivo sara presentato il 31 agosto alle 14.00 alla Newcastle University Stephenson building aula F13 in caso qualcuno e da queste parti e vuole fare un salto.... se siete un maschietto che fa il bucato potete partecipare ma fatemi capire che siete M senno mi si impiccia l'analisi statistica . Mi pare di avere spiegato tutto, se qualcosa non vi sembra chiaro, o se avete delle opinioni, considerazioni, idee, qualsiasi cosa fatemi sapere in ogni caso GRAZIE infinite a tutti e alla giunta golpista traballante per lo spazio offerto e garantisco che concerto di sogni sara doverosamente menzionato


antonella

Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 27/10/2003 :  22:22:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
Prima di tutto vorrei ringraziare le signore che hanno risposto a questo mio appello, grazie a voi e venuto fuori un progetto bellissimo che mi ha dato molto da pensare molto da studiare e molto da scrivere. Non penso che il progetto di per se e pubblicabile su concerto, non ha alcun aspetto "artistico", in compenso mi sono preparata una collezione di "pensieri" che sono balzati fuori durante le interminabili discussioni che ho avuto con compagni e insegnanti in una serie di workshops che sono stati organizzati per noi. Certo non e arte, e piu' che altro un insieme di riflessioni e labirinti. La mia collezione sara pronta alla fine della settimana quando spero di poter tirare un meritato sospiro di sollievo dopo 5 settimane di intenso lavoro. Ho gia' un titolo si chiamera' "Percezione e' realta'...(?)" Per ora mi limito a ringraziare ancora Beppe e Roberto per essere magnificamente straordinariamente aperti ai miei noiosissimi argomenti e tutti voi che mi avete cosi generosamente aiutata dedicandomi il vostro tempo e attenzione


antonellaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema E adesso?
Tema SOS....
Tema Il villaggio
Tema Eccomi
Tema E' grande l'Italia dei samurai ... 
Tema Quello strano 13 giugno - I parte
Tema I corvi della Nuova Caledonia [i]Corvus moneduloid
Tema Quello strano 13 Giugno II e ultima parte
Tema Il Villaggio 2
Tema Saluti
Tema La Cioccolata
Tema La Cioccolata - seguito e ricetta della mousse
Tema Messaggio di aiuto a tutti gli abinontanti
Tema Happy Birthday, President!
Tema Tanti Auguri Miss Ohara!
Tema Contribuite alla costruzione di un mondo migliore
Tema Incorniciato Giochiamo - La storia senza storia
Tema Grazie per la promozione
Tema aurora borealis
Tema Tradizioni Inglesi
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,84
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page