Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 22 Cani, Gatti &Co.ncertodisogni
 chi mi presta un gatto
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 09/09/2003 :  13:46:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ho scritto l'autentica storia del Gatto della Signora Maria in Riflessioni, dedicato ai bambini.

Mi piacerebbe avere un gatto da inserire nel replay.
Qualcuno potrebbe avere un gatto attore per rappresentare la parte del gatto che ha perso la zampa anteriore destra.
Nella foto lo mostreremo da sinistra oppure pensiamo che la foto sia prima del fattaccio.

Sarà naturalmente pagato in concerto-dollari, non saprei ancora come,per valutare il compenso bisognerebbe sapere se i bimbi di concerto hanno la propensione a tirare la coda ai gatti...si tratterebbe comunque di una tirata poco dolorosa....

E. F.

Edited by - elenafior on Sep 15 2003 14:14:22

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 09/09/2003 :  13:51:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
e qui c'è l'indirizzo dove trovare la storia del gatto.


http://www.concertodisogni.com/mp/link.asp?TOPIC_ID=5309

E. F.

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 15/09/2003 :  14:15:38  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Gatto che miagola

Il gatto e la luna

Gatto di spalle

Edited by - elenafior on Sep 15 2003 14:38:57Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 15/09/2003 :  15:12:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ecco alcuni dei disegni che mi ha mandato Mariapia,la cantante del "Duetto buffo dei gatti" , di G. Rossini, di cui è possibile trovare il video .

Prima che se ne parlasse nell'area apposita, in concerto di sogni ci occupammo di animali e dei loro rapporti con la musica.

In "musica e canzoni-i gatti e la musica" si parla dei brani in cui i gatti sono protagonisti, a partire dal "Contrappunto bestiale alla mente"

Per quanto riguarda i comportamenti invece se ne parla in "Musica e canzoni- la storia della gatta di Paolo e della mia cavia peruviana", con le notizie delle strane e divertenti avventure che ci sono capitate con i nostri amici animaletti.

E. F.


Edited by - elenafior on Sep 15 2003 18:17:26Vai a Inizio Pagina

elle.emme
Senatore


Italy
192 Inseriti
104 Gold
162 Punti Rep.
Inserito - 24/09/2003 :  12:44:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elle.emme  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elle.emme
Ciao Elena ti avrei prestato volentieri il mio gatto ma ho visto che l'hai già trovato!!!
Grazie per la bella serata

Laura

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema RACCONTO - Alex in campeggio
Tema 27 MATTINA: BUON DOPONATALE!
Tema Ricetta dello spezzatino di San Silvestro
Tema Nel mezzo di quanto accade..
Tema TEATRO -L'asino albino
Tema apocalisse in asia e la tv
Tema servizio fotografico 31 dic 04
Tema il servizio del 31 -04
Tema Un anno di "Concerto"
Tema RACCONTO - Pericolo scampato
Tema Turisti in Asia
Tema COMO - concerto di Alice
Tema I tre re d'oriente e il quarto re - racconto
Tema Il canto popolare- 2 parte - etnografia
Tema gennaio 2005 - si torna a scuola-una foto d'epoca
Tema Scusate l'assenza
Tema La durata delle indipendenze
Tema RACCONTO - La merenda di Carlo
Tema TEATRO Monfalcone- Il mercante di Venezia
Tema Bambini e ristoranti
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,63
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page