Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 FOTOGRAFIE
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 13/02/2003 :  22:53:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara

…oggi ho compiuto un furto..mi sono impossessata degli album
di fotografie che ho trovato a casa di mio padre..album di una volta
con le pagine nere e quella carta velina zigrinata che doveva servire
a riparare le foto ,(quasi tutte in bianco e nero) appiccicate con la
colla..albums di vecchia data..un po’ consunti..un pò mangiati forse
ma pieni di storia….la storia della mia famiglia, dei miei parenti, di amici

….foto in bianco e nero dei miei genitori dei miei zii, dei miei nonni di tante persone che non ci sono piu’ e mentre guardo attentamente ogni foto i ricordi fioriscono e ogni foto ti fa pensare a quando eri una bambina..a quando i tuoi nonni ti davano le mentine, a quando tuo fratello ti chiamava scimmia e tu lo chiamavi gorilla…a quando a Santa Lucia (si festeggia quella santa qui da noi invece di Babbo Natale) ricevetti un mappamondo che si illuminava…un grande regalo in quei momenti di ristrettezze…un regalo favoloso ricevuto con gli occhi che brillavano per la felicita’…foto di luoghi che non si frequentano piu’..foto di amici che
non vedi da anni….ma soprattutto foto di una mamma che non c’è piu’ e che mi manca infinitamente…foto di persone giovani e belle che ora sono diventate vecchie e stanche e non piu’ belle fuori..ma che rimangono in ogni caso belle dentro..foto di un figlio che hai visto crescere e che ti ricordano di un tempo felice…quando tutto era facile ….quando l’amore riempiva la tua vita
..quando un figlio era la cosa piu’ importante e piu’ bella.

…e la mente vaga e pensa e sorride e piange e le foto scorrono sotto i tuoi occhi ed ogni pagina e’ piena di ricordi, di rimpianti, di amore, di dolore, di speranza …della tua vita passata… poi apri questo video e le foto recenti ti appaiono a colori grandi o piccole e questa è la tua vita presente mentre le foto saranno anche il tuo futuro per un figlio che le vedra’ on line o magari chissà in quale altra maniera


ScarlettOharapienadiricordiconfotoinbiancoenero


elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 14/02/2003 :  12:57:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
le fotografie della propria famiglia sono il proprio passato in bianco e nero o a colori... io ho fatto lo stesso blitz un po' di tempo fa... con le foto di mio padre (è morto quando avevo 11 anni) ... ed ho litigato per averle... perchè mia madre voleva buttale via.. . ma alla fine le ho qui con me gelosamente custodite come il suo ricordo...

elisabettaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema AMORE GRATUITO
Tema Buon Natale!
Tema LINGUA ITALIANA ed INGLESE
Tema buona giornata a tutti!
Tema Il mio saluto
Tema REGALI DI NATALE SFIZIOSI
Tema mi presento!!(finalmente)
Tema Facciamoci gli Auguri per il 2003
Tema auguri beppe
Tema Incorniciato LETTERA AD UN AMICO
Tema Elogio dello zio
Tema Rarotongaaaaaaaa.............
Tema stasera???
Tema Vi dedico.....
Tema 1902 / 2002 - ONE YEAR DIFFERENCE
Tema THE MORNING AFTER - Deborah Cox
Tema Sono nuova, ciao!
Tema ma l'amicizia vera....
Tema VIVERE LA QUOTIDIANITA'
Tema 13 Gennaio 2003 Compleanno di Nicky e di Flora
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,63
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page