Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 SORRISO
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2003 :  13:49:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
......solo per dirvi amici che mi scuso per questa assenza in CDS...
passato brutti momenti..sto combattendo..la mia vena di scrittrice (parola non molto conforme a quello che sono)si é un po' bloccata e riesco solo a leggere quello che scrivete voi tutti.....

...questo messaggio solo per dirvi che oggi e' una giornata serena come lo é stata ieri....notizie molto tranquillizzanti per il mio futuro e pertanto voglio gioire con voi e come e' mia abitudine regalarvi un sorriso che parte dagli occhi e mi illumina la faccia...tutti mi hanno detto che ero splendida ieri..forse la mia felicita' per le buone notizie e' partita dal cuore ha raggiunto gli
occhi e piano piano la mia bocca si é aperta ed stato un tripudio
di sorrisi e di esuberanza...di voglia di vivere..di trasmettere
quello che sentivo dentro agli altri..di abbracciare tutti di far capire come la vita possa essere cosi' preziosa e cosi' importante..da vivere intensamente e serenamente

...grazie per esserci..grazie soprattutto agli amici che mi sono
stati vicini con affetto..e che mi hanno fatto sorridere

....il sorriso è la mia forma di felicita' e di amore per tutti

.....colgo l'occasione per salutare tutti i nuovi arrivati..che vedo
numerosi per il nostro piacere e per il piacere dei nostri BossJoss e Robert..che la vostra permanenza qui sia serena e con tante belle cose da dire e trasmettere agli altri


ScarlettOharabbracciosaconlaboccaegliocchisorridenti

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2003 :  16:47:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
ohara mi fa piacere che sei felice, e sei stata davvero fortunata ad avere degli amici che ti hanno saputo aiutare a ritrovare il sorriso... un sorriso illumina di più di una lampadina accesa...

Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2003 :  20:48:07  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
...E POTEVA FORSE MANCARE IL MIO INEFFABILE SORRISO?

CON AFFETTO DAL TUO GARFIE!

colibrìVai a Inizio Pagina

Ohara
Curatore


Italy
465 Inseriti
102 Gold
405 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2003 :  21:01:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Ohara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Ohara
..oh cavoli Colibri...che pensiero gentile...hai scoperto la mia passione segreta....ma non troppo vero??...e' stato il piu' bel regalo che io abbia ricevuto ultimamente....adoro il mio Garfield

Grazie Steph...spero che anche tu possa provare questa felicita' semplice...ma so gia' che guardando il tuo bimbino il sorriso apparira' nei tuoi occhi e sulla tua bocca prima di depositare un bacio sulla sua testolina o sulla sua guancia!!

ScarlettOharancorasorridenteVai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - 13/02/2003 :  11:00:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di nicky  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
Carissima Ross,
nonsai come sono felice per te, per le buonissime notizie che hai ricevuto, per i momenti di gioia che stai vivendo, per la felicità che traspare da ogni tua parola (e dalle mail che mi mandi!!hihihihi!!).
Ti auguro di continuare la tua vita con questo spirito, e anche meglio!!!
un bacione

nickyVai a Inizio Pagina

djzed
Villeggiante


Italy
24 Inseriti
100 Gold
29 Punti Rep.
Inserito - 13/02/2003 :  13:52:22  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a djzed
leggendo tutto ciò mi è venuto il buonumore!!!
ke poteri straordinari avete voi di cds. è x qsto ke vi vengo a trovare ogni giorno.
sxo x tutti ke la felicità sia sempre dietro l'angolo, pronta ad apparire appena ce ne sia bisogno, così da nn lasciare spazio alla tristezza ke, seondo me, è il fiele della vita (ke nn ne è poi l'unica cosa!).

bacioni.

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,09
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page