Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 Le sue prigioni
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 26/01/2003 :  03:28:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Quando lo conobbi non mi risultò simpatico.. era molto in confidenza con i miei genitori, praticamente erano sempre insieme. A me continuava a dare fastidio ma allora ero troppo piccolo per capire..
Crescendo continuavo a trovarmelo tra i piedi, così insidioso con le sue promesse, con il suo voler farti sentire grande. Avevo saputo addirittura che in america aveva subito un processo e l'aveva perso ed era stato costretto a pagare un sacco di soldi per aver fregato un sacco di gente, ma i miei amici e i miei genitori continuavano a credergli e i miei amici erano anche peggio..
Mi sembrava di essere il solo che non si faceva prendere in giro dai suoi filmati in posti bellissimi ed avventurosi.. no io non sarei entrato in quel giro, non mi sarei sottomesso a lui.
Quello che mi turbava in modo particolare erano le mie amiche, sopratutto quelle più giovani.. per loro era un modo per sentirsi più donne, darsi un alone di mistero e di maturità.. non sono mai riuscito a baciarle dopo che avevo saputo si erano avvicinate a lui.
Poi è arrivato il periodo del lavoro e per lungo tempo sono stato passivamente costretto a sopportarlo.. sì era riuscito ad arrivare fin li. Nel tempo poi (ammetto di averne parlato molto male..) sono riuscito a far si che qualcuno lo abbandonasse, almeno per un periodo di tempo, non volevo sentire la sua presenza.. alla fine anche gli altri decisero di isolarlo, di questo sono sempre stato contento.
Ora nel tempo finalmente han deciso di interrompere il suo adescamento virtuale e molti altri sanno quanto è malvagio, subdolo e vi stanno lontani-
Adesso tutti quelli che lo frequentano sono costretti quasi a nascondersi in piccole prigioni dove possono spendere cinque minuti del loro tempo con lui..

Ma e' vita?

Ribellatevi, spezzate le catene, riappropriatevi della libertà di sorridere e baciare..

Smettete di "fumare"!

Beppe Andrianò

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Scritto di Getto...
Tema Incorniciato Auguri poesia da Ivana di Poesia Creativa
Tema Il telefono.. la tua croce.
Tema La leggenda di Al, John e Jack
Tema Regalo di Natale!
Tema Un bellissimo regalo di Natale (tardi)
Tema Dono di Natale per gli appassionati
Tema help Concorso per Concerto di Sogni
Tema Incorniciato RISPETTARE IL DIRITTO D'AUTORE.
Tema Incorniciato RISPETTARE IL DIRITTO D'AUTORE
Tema Incorniciato RISPETTARE IL DIRITTO D'AUTORE
Tema Il mio saluto
Tema REGALI DI NATALE SFIZIOSI
Tema Incorniciato La tina zetta
Tema mi presento!!(finalmente)
Tema meglio
Tema Che natale da cani...
Tema compleanni
Tema Tutte le lingue su Concerto di Sogni
Tema Facciamoci gli Auguri per il 2003
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,99
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page