Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 eccomi
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
amica
Esploratore


Italy
6 Inseriti
100 Gold
11 Punti Rep.
Inserito - 06/08/2003 :  13:24:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di amica  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a amica
mi hanno chiesto di presentarmi, che vi debbo dire?
mi piace vivere e per questo spesso mi scontro con la realtà...
sapete che è più facile sorride e nascondere le lacrime che piangere e nascondere un sorriso?
ho trentanove anni e tre figli, sono vedova da otto.
nonostante tutto sono stata fortunata nella mia vita: ho un lavoro che mi piace, tre figli che adoro e che mi danno molte soddisfazioni(una è quasi laureata , uno inizia ora l'università e la piccola è alle medie)una famiglia che mi 'coccola' .
c'è un neo in questo quadro idilliaco: sono sola, intendo che il mio io , il mio intimo non lo condivido con nessuno...
adesso spero di condividerlo con tutti voi.. chissà che passi la malinconia che mi fa sorridere...


amica è...accettarsi

elisabetta
Senatore


Italy
948 Inseriti
116 Gold
953 Punti Rep.
Inserito - 07/08/2003 :  00:05:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di elisabetta  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a elisabetta
benvenuta!... sicuramente riuscirai a condividere con noi ciò che hai dentro di te... e noi ti ascolteremo... e ne saremo felici! Eli

elisabettaVai a Inizio Pagina

massimo
Emerito


Italy
112 Inseriti
105 Gold
127 Punti Rep.
Inserito - 07/08/2003 :  10:45:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di massimo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a massimo
credo che non sia un problema solo tuo condividere, anzi e' molto piu' frequente di quanto non si pensi.
il vantaggio della rete e' che spesso ci si apre con perfetti sconosciuti.
Desiderio di comunicare, richieste d'aiuto, peso della propria solitudine?

Un po' di tutto questo, ma devo dire, che nonostante il virtuale, a volte aiuta
massimo

Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 10/08/2003 :  14:26:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Benvenuta Amica,

Un tempo avevamo una concertista che si chiamava "Amichetta di fiordiligi" (che era a sua volta un'altra concertista).. quindi la tradizione dell'amicizia continua.

Sono certo che troverai in questo spazio (sempre meno virtuale.. come scoprirai) tante persone in gamba che sapranno leggere oltre le parole ma senza invadere l'ambito delle emozioni private..

Ogni cosa accade nel tempo giusto in concertodisogni.. è una cosa che da un anno e mezzo accade ogni volta con stupore.. ogni poesia e' veramente una piccola bottiglietta lanciata in un oceano delle emozioni.. e prima o poi qualcuno che la trova, l'apre e riconoscere quanto vi e' scritto dentro, profondamente dentro, si trova.

Sono lieto che anche tu sia una nuova concertista..

Ancora benvenuta,
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,84
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page