Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 In cerca di me stesso
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
G@briel
Esploratore


Italy
4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - 05/08/2003 :  14:39:05  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a G@briel
io sono gabriel, vi scrivo dall'egitto per presentarmi.....beh, sono peruviano, da nove anni vivo in italia e mi piace scrivere poesie, sopratutto quando sono ispirato e penso anche che le poesie mi vengano bene.... Sono studente di medicina al terzo anno e ora sono qua in egitto a vedere come sono gli ospedali egiziani e tra un po' andro anche a vedere le piramidi e le varie cose antiche....
Cos'altro posso dirvi? Mi piaccono gli sport, ne ho fatti una marea, anche se da quado faccio medicina non e' che ho molto tempo, comunque mi piacciono...
Un'ultima cosa: LEGGETE LE MIE POESIE!!!! non ve ne pentirete....Ciao.

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 07/08/2003 :  16:21:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Leggeremo le tue poesie probabilmente al tuo ritorno,immagino
Buone vacanze:divertiti, poi ci racconterai.
E. F.
Elena


Vai a Inizio Pagina

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 10/08/2003 :  14:19:16  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
benvenuto gabriel! e che onore addirittura ci scrivi dall'egitto per presentarti! questo si che è un grande onore.. hem.. visto che sei da quelle parti non avanzerebbe una piccola sconosciuta piramidina piena di tesori? sono certo che il dittatore della traballante giunta golpista dell'isola di concertoidsogni ti accoglierebbe molto piu' volentieri se tu ti presentassi spontaneamente alla sua confisca (lui lo definisce sollevamento da mortali problemi)..

Speriamo presto di leggere le tue poesie ed ancora benvenuto!
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

Amorina
Senatore


Italy
232 Inseriti
100 Gold
237 Punti Rep.
Inserito - 10/08/2003 :  14:35:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Amorina  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Amorina
EVVIVA UN NUOVO DISPENSATORE DI SORRISI.BENVENUTO GABRIEL NELL'ISOLA FELICE. AMORINA

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato TU SOLA
Tema In cerca di me stesso
Tema Incorniciato Malinconia
Tema Incorniciato Nena
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,84
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page