Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Giuppetta amica mia
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Pierluigi Fiorentini
Emerito



119 Inseriti
102 Gold
122 Punti Rep.
Inserito - 19/01/2003 :  21:17:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Pierluigi Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Pierluigi Fiorentini
Giuppetta è una mia cara amica di internet. A mezzo di una rete chattiamo quasi tutti i giorni, oppure ci parliamo viva voce scambiandoci magari le nostre confidenze, i nostri problemi, ma anche le nostre gioie. Giuppetta oltre ad essere una bella ragazza è anche una grande artista, e sa fare un sacco di cose, e tra queste sa anche cantare. La sento spesso on-line, nella rete dove ci siamo conosciuti, e quando canta "prospettiva nwvski" mi emozione ogni volta che io l'ascolto.
Giuppetta è soltanto un nick, il suo nome è un altro, ma malgrado tutto scopro che l'universo di internet non è poi tanto grande e scopro che Giuppetta (che è solo un nick) si trova anche qui in concerto di sogni.
Parrebbe che i disegni più belli di concerto siano opera sua. Ma qui, è presente con un altro nick.
Giuppetta, quando tu canti mi fai sognare.
Fra pochi giorni sarà il tuo compleanno, ma comincio ora a farti gli auguri. Compi gli anni più belli della vita. Giuppetta sei meravigliosa

pier_1


Edited by - pier_1 on Jan 19 2003 21:22:21

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 19/01/2003 :  23:55:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Pier.. ti ricordo l'uso della mailbox. Molte volte diciamo pubblicamente cose che forse potrebbero appartenere più propriamente ad altri ambiti espressivi.
Detto questo ti sei candidato a lanciare per primo gli auguri per il complanno di Giulia/Giupetta/Gilda quando arriveranno.
Attualmente nulla della grafica presente su concerto appartiene al bellissimo lavoro fatto da gilda/giupetta.. per vedere quello che lei ci aveva generosamente donato devi collegarti a http://www.concertodisogni.com/grafica_di_gilda.htm oppure vedere le foto delle nostre ambasciatrici all'interno dell'area dedicata alla memoria.. oppure cliccare sul banner pubblicitario di "Le gioie di giulia" che spesso appare in concerto di sogni.
Mi associo al tuo anticipo di auguri e ripeto mi aspetto che in quel giorno il tuo messaggio in "Due chiacchiere" ci ricordi di ringraziare questa nostra amica artista.
Ciao
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema la mamma
Tema Arki è morta
Tema little banjo girl
Tema Far West
Tema Luglio e le feste di compleanno
Tema Vecchioni e Deborah Fait
Tema Paura per i momenti terribili
Tema pubblicita' gratuita terroristi in TV
Tema Halloween...Ricordi
Tema prossimo incontro a Milano
Tema Glenn Miller
Tema Natale, note musicali e....brocche di vino
Tema Lino il mio amico da Phuket
Tema RENATA TEBALDI
Tema santa
Tema Festival di Sanremo. Perché no?
Tema ^^^Due parole di dissenso^^^
Tema la gagarella della vecchia Milano
Tema Snoopy contro il Barone Rosso
Tema Papa Benedetto XVI e la musica
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,13
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page