Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 I consigli del grillo beppe
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2003 :  02:32:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Oggi sono entrato quasi per caso in una chat di Yahoo dal titolo "amore e relazioni" e questo è una traccia di una discussione..

-----------
Grillo: Buonasera a tutti, simpatici, simpatiche e brutti!

Ancio: CERCO UNA F

Grillo: Ciao ancio, la trovi subito a fianco della D e della G

Ancio: MI CORREGGO CERCO UNA RAGAZZA

Grillo: Ancio, una specifica o una generica?

Ancio: MI SONO CORRETTO INFATTI

Grillo: Ti sei corretto alla grappa o all'anice?

Ancio: UNA GENERICA

Grillo: Una generica è rischioso, passi per un tipo alla "basta che respiri"

Grillo: Posso suggerirti la modalità "Principessa"? Cerchi una ragazza specifica e solo lei ti renderà felice

Grillo: Il "trucco" è far sì che ogni ragazza che ti risponda si senta "quella" principessa.. quanto più sarai onesto nel riconoscerla tanto più hai possibilità d'esser principe tu stesso.

Ancio: NEGATIVO, VOGLIO CHE SIA UNA BRAVA RAGAZZA E LA BELLEZZA ESTERIORE NON CONTA

Grillo: Ancio.. questo è molto meglio e se sei sincero è assolutamente la migliore posizione.. ti evita tante delusioni.

Grillo: ti dico tutto questo perchè penso che ora ve ne siano poche e comunque le relazioni create "on demand" funzionino poco.

Ancio: ANCHIO CI CREDO POCO MA ORAMAI E' QUASI LA MIA UNICA SPERANZA ANCHE SE NON DOVREI DIRLO

Grillo: Anche le frasi alla "o mi sposo o mi ammazzo" non vanno bene. Proiettano intorno a te un alone di drammaticità che allontana le persone normali.. arriveranno solo le crocerossine votate al sacrificio e quelle, credimi, ti mollano appena trovano uno piu' disgraziato di te.

Ancio: HAI RAGIONE ANCHE QUESTA VOLTA. LA CERCO DI FAMIGLIA E CHE ABBIA VOGLIA DI VIVERE INSIEME PER TUTTA LA VITA.

Grillo: quindi stai cercando una compagna. Bene.. affrontiamo il problema del pescatore.. lui sa dove potrebbe esserci del "pesce" tu pensi che qui c'e' ne sia?

Ancio: NON CREDO MA NON SAPREI DOVE RIVOLGERMI ALTRUI

Grillo: Altrove intendi?

Ancio: SONO STANCO NON SCRIVO BENE

Grillo: Anche io sono stanco, pensa che invece di cercare una "ragazza-f" sono qui a darti consigli da nonno ma penso che alla fine copierò il tutto e lo metterò su di un sito per farne discussione con altri amici.

Ancio: DAMMI UN CONSIGLIO, DOVE DEVO CERCARE?

Grillo: Ti sconsiglio le chat dedicate, a maggior ragione quelle a pagamento.. hanno un retrogusto di mercantile che rende il tutto così miserevole.

Grillo: E' come essere cercatori d'oro.. se vieni in queste chat stai certo che le poche pepite d'oro vengono trovate subito dai cercatori professionisti e non le lasciano qui.. di solito qui trovi della pirite oramai annerita dallo sfregamento.

Grillo: L'oro lo puoi trovare solo altrove.. dove non è lo scopo principale di tutti..

Ancio: MOLTI MIEI AMICI ANCHE NON SINGLE TROVANO DONNE IN INTERNET E POI LE CONOSCONO ANCHE DAL VERO

Grillo: Credo tu abbia scoperto il più grande paraninfo della storia..

Ancio: ALLORA DOVE DEVO CERCARE LE RAGAZZE?

Grillo: La risposta che credo sia più giusta è.. "non devi cercarle".. devi essere semplicemente il più centrato possibile su te stesso in ogni tua manifestazione.. se in te e nella tua mente vi è qualcosa che possa attrarre la famosa "principessa" stai tranquillo che sarà lei a trovare te..

Ancio: TU MI DICI COSI' PERCHE' LE VUOI TUTTE PER TE!

Grillo: Siamo arrivati alla fase dello scarpone e forse è meglio interrompere prima che mi ritrovi schiacciato contro il muro.. ciao Ancio e buona ricerca della tua principessa.. ti auguro di trovare la scarpetta giusta per riconoscere quella adatta a te.

Ancio: NO NO, TI RINGRAZIO CIAO E SPERO ANCHE TU POSSA TROVARE QUELLO CHE CERCHI...

Grillo: Allora non hai capito.. "io non cerco"


---------------------

Era tanto che non facevo il grillo saggio.. (non mi ci sento moltissimo) ma a volte la cosa può ancora essere divertente..

Voi avete mai fatto i grilli o le grille saggie?

beppe

Beppe Andrianò

Mina
Emerito


Italy
127 Inseriti
106 Gold
132 Punti Rep.
Inserito - 18/01/2003 :  11:06:03  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mina
Leggere queste righe mi ha interessato tantissimo....la conversazione di questi due coinquilini della stessa stanza si è evoluta in una forma piuttosto strana.....perchè Ancio ha effettivamente incontrato un "grillo saggio",se infatti si fosse evoluta come al solito,i toni sarebbero rimasti, come accade la maggior parte delle volte,superficiali e persino squallidi....il grillo invece nasconde dietro la sua immagine "per tutti",un contenuto per pochi.....
credo che ogni persona che abbia un proprio contenuto,anche inconsapevolmente,finisca per fare il "grillo saggio".....mi capita praticamente ogni volta!
Baci,Mina

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato A noi importa. Fuga dalla Rete Civica di Milano
Tema Un tranquillo 25 aprile
Tema Incorniciato Come un fiore
Tema Riflessione sul 1°maggio, Festa del Lavoro
Tema Incorniciato Non c'è da preoccuparsi
Tema L'ora di "CONCERTO"
Tema PILLOLE DI BUONUMORE
Tema Qualcuno si e' accorto...
Tema Lezioni Web: Chi ha un sito?
Tema Il sito della Abba-Ballini
Tema Tornare all'antico si può?
Tema Le pagine personali di concertodisogni 
Tema 356... quasi uno al giorno..
Tema Leggi la storia da chi la vive.
Tema Libro "Ascoltami" di Carmen Garofalo
Tema Concerto esce dalla classifica dei primi 100 siti
Tema L'ultimo concerto di Milano.. per quest'estate
Tema Luna chiama Terra....mi senti Terra?
Tema Mi ricordo...
Tema Il proiettore mentale
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,48
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page