Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 11 Gennaio 2003 Happy Birthday Clara!
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  02:42:21  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Compleanno di Clara, essere misterioso che continua a sottrarsi alle visite ispettive del nostro dittatore golpista. Clara è una persona veramente in gamba e dolce.Legge concerto dalla sua apertura ma solo recentemente si è iscritta ed ha lasciato qualcosa di suo. Si dice che questo periodo per lei sia particolarmente "Calzante" e che il suo fidanzato sia la "Luca" dei suoi occhi . In ogni caso non possiamo esimerci da augurare alla nostra giovane concertista ed abi-non-tante di Concerto di Sogni un felice proseguimento per altri 100 di questi giorni.. fino all'età certa di 120 anni.
Quanti anni compie oggi Clara?

(Siamo arrivati agli auguri enigmistici )

NB
Colgo l'occasione per fare gli auguri anche a:
Mara Logozzo, mia prima fidanzata mai più incontrata, bacio ovunque tu sia.
Sara dell'Elba, giovane amica dei miei tempi giovani.

samsàra
Cittadino


Italy
65 Inseriti
100 Gold
70 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  07:51:16  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a samsàra
ciao Clara,buongiorno
che sia per te felice,come ti auguro siano per te
pieni di vita vera almeno i prossimi cento che andrai a vivere
buon compleanno e..spero di leggerti presto
un sorriso e una carezza

SamsàraVai a Inizio Pagina

steph
Senatore


Australia
223 Inseriti
100 Gold
228 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  10:09:25  Mostra Profilo  Visita la Homepage di steph  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a steph
tanti auguri Clara, spero che passerai un felicissimo compleanno, AUGURI

Vai a Inizio Pagina

nicky
Emerito


Italy
122 Inseriti
114 Gold
109 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  11:59:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di nicky  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a nicky
TANTI AUGURI CLARA!!!!!!
un abbraccio

nickyVai a Inizio Pagina

Paolo_Talanca
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  13:44:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo_Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo_Talanca
Auguri Clara e... complimentoni, sfiderei le ire di ogni matrimonializzatore pur di catturare una stella che sia tutta tua e guadagnarmi un grammo delle tue carezze...
Un saluto anche a Luca

So che si può vivere
non esistendo,
emersi da una quinta,
da un fondale,
da un fuori che non c'è se mai nessuno
l'ha veduto.Vai a Inizio Pagina

fiordiligi
Cittadino



54 Inseriti
106 Gold
53 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  14:25:38  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a fiordiligi
Auguroni anche da me, e anche da peloso qui a fianco!!!

Fiordiligi

Non dobbiamo liberarci dall'abitudine buttandola dalla finestra,
ma facendola scendere dalle scale un gradino alla volta (G. Gaber)Vai a Inizio Pagina

rossella.
Emerito


Italy
125 Inseriti
100 Gold
130 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  15:07:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rossella.  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a rossella.
Buon COMPLEANNO!!!! Festeggia alla grande....
Auguri da Rossella

rossellaVai a Inizio Pagina

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 11/01/2003 :  23:39:45  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Clara…il significato del tuo nome è “luminosa” .

La mia compagna di banco di una prima media di tanti anni fa’, aveva questo bellissimo nome.

Era alta, con profondi occhi neri, un naso affilato. I suoi capelli erano neri, ondulati e lunghi.
Per me era la più bella della classe.
E vedo che anche tu sei molto bella.

In ogni caso tutti i nati l’11 gennaio sono speciali: intelligenti, belli e fortunati.

Ne ho la conferma perché è anche il giorno di nascita di mio figlio Carlo.

(Ogni scarrafone è bello a’ mamma soja)

opheljaVai a Inizio Pagina

Clara
Esploratore



9 Inseriti
100 Gold
14 Punti Rep.
Inserito - 13/01/2003 :  11:38:54  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Clara  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Clara
Vi ringrazio enormemente per i bellissimi auguri di buon compleanno...mi scuso per aver risposto in ritardo ma e' da sabato che cercavo gli auguri di IVAN (per me il vostro Beppe e' il mio Ivan! :P) e non li trovavo...
Oggi visto che non lavoro ho colto l'occasione di cercarli piu' accuratamente e di leggere i vostri reply!
Non ho mai ricevuto cosi' tanti auguri nel giorno del mio compleanno sono davvero commossa...anche se in ritardo!

Ringrazio anche clab101, per i complimenti che fanno sempre piacere!
ophelja per le gentilissime parole, per le informazioni sul mio giorno!

Grazie per la foto mio caro amico, sei sempre anche se lontano nei miei pensieri (anche se non ci credi...=

Cmq compio 21 anni...e speriamo che ce ne siano altri mille e che ogni anno possa ringraziarvi per i vostri pensieri!

CLARA

Vai a Inizio Pagina

Paolo_Talanca
Senatore



438 Inseriti
100 Gold
317 Punti Rep.
Inserito - 13/01/2003 :  13:06:40  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Paolo_Talanca  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Paolo_Talanca
Ok, prego Clara ma...
che fai stasera?

So che si può vivere
non esistendo,
emersi da una quinta,
da un fondale,
da un fuori che non c'è se mai nessuno
l'ha veduto.Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Braccia
Tema Ci sei 2006?
Tema Scoperto l'arcano.....
Tema King Kong
Tema La Befana ci porterà il VI° libro di Harry Potter
Tema Colori
Tema Dan Brown
Tema Incorniciato L'acquario di mammà...
Tema il colore dei racconti..
Tema Siccome che....
Tema La fabbrica delle favole..
Tema Emergenza..............virus
Tema A volte ritornano!
Tema mi devo presentare?
Tema Barilla e TIM....
Tema Pagina web dedicata al S.Ten.Enzo Fregosi
Tema Solo 190
Tema Incorniciato Il racconto di fronte
Tema Incorniciato Sulle orme di Gardner..
Tema Google crea un gioco per Film "Codice Da Vinci"
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,92
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page