Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Auguri Mamma
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 24/11/2008 :  11:44:07  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Sei giunta al traguardo dei 101, l’avresti mai immaginato? Penso di no!
Ma ieri è stata festa in casa, molte telefonate, Elena e Livio sono venuti da Milano apposta per te. Tu un po’ frastornata ti sei attaccata al braccio di Elena e non lo lasciavi più.
C’erano anche le tue sorelle, anche loro con una bella manciata di anni sulle spalle, ma erano vicine a te. In questa foto sei con Terry Pegoiani, la signora della tv nota ai bresciani come Terrysorriso.
Che bella giornata è stata. Oggi ti guardo mentre sei addormentata sulla poltrona, ti ho dato un bacio sulla fronte e ti ho sussurrato: “preparati ai 102”
Non mi ha sentito, ma non importa, io ci spero.
Auguri mamma

Luisa Camponesco

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 24/11/2008 :  12:24:03  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
La festeggiata era molto contenta e orgogliosa! Auguri, Mamma Gisella e auguri all'angelo che ti cura e che ti segue con amore, Luisa.

Le sorelle minori accorse per festeggiarla, si sono divertite, anche se non erano festeggiate in prima persona.

Dopo avere gustato il pranzetto di Luisa e la torta di compleanno hanno riso di gusto alla battuta che ho riferito loro.
Un'anziana signora aveva deciso di restare giovane. Compiuti gli ottantanni contava gli anni dai cento in giù, trasformandosi in giovinetta...quando il cuore è giovane non costa fatica.

Elena Fiorentini

Vai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 24/11/2008 :  22:39:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Verrebbe da dire: "La carica dei 101"...ovverossia la forza e il coraggio di 101 anni.
Tanti cari auguri Luisa per la tua mamma e per lo splendido traguardo raggiunto.


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato L'uomo del ghiaccio (come eravamo)
Tema Incorniciato Briciole
Tema La fame degli altri
Tema Perù/1
Tema mi presento
Tema Perù/2
Tema Incorniciato Ti amo
Tema posso inserirmi??
Tema Amore è gelosia?
Tema scuola: risparmiare sul futuro?
Tema Incorniciato Canzone
Tema Incorniciato Lettera ad una amica
Tema mi presento
Tema Vita nell'universo?
Tema Area per a-MICI
Tema Un caloroso saluto da Giovanni
Tema Incorniciato Dick
Tema Incorniciato Una storia davvero strana
Tema Jim
Tema Incorniciato Preghiera
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,66
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page