Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Un caloroso saluto da Giovanni
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Giovanni
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 19/05/2003 :  23:34:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Giovanni  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Giovanni
Buonaserata a tutti, anche se tra circa mezzora sarà già domani...
Mi chiamo giovanni e dovrei essere entrato a far parte di questa simpatica comunità che una persona deliziosa di nome Luisa mi ha fatto conoscere...Sono un ragazzo di 36 anni che raramente ha scritto qualcosa e che tanto vorrebbe raccontare...vorrei solo dirvi che son contento di sapere che esistono delle persone disposte ad ascoltare quello che a volte non si dice...quello che si sente ma, non si riesce a dire...
Insomma...
che dire...
Eccomi qua :-)

Giovanni


Giovanni

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 19/05/2003 :  23:51:05  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
benvenuto giovanni in questo gineceo di Concerto di Sogni.. come dice il mio socio e amico Roberto Mahlab.. l'uomo è destinato a scomparire in un futuro tutto dominato da donne.. noi qui precorriamo i tempi!! come vedrai la nostra isola del rispetto ha una rilevante maggioranza di scrittrici, poetesse e pensatrici.. meno male che il tutto è controbilanciato dal nostro simpatico dittatore golpista.. si.. direi che ci sono cose da raccontare.. ma tu le scoprirai poco alla volta e senza fretta.. godendotele.
Un sorriso e ancora benvenuto,
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

befanajo
Viaggiatore


Italy
18 Inseriti
102 Gold
23 Punti Rep.
Inserito - 19/05/2003 :  23:56:14  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a befanajo
ciao Giovanni...
sono nuova anch'io, perciò.... ci facciamo compagnia!
Credo saremo in tanti pronti ad ascoltarti, perciò...a risentirci!
E benvenuto!
ciao!

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2003 :  10:36:50  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
ciao Giovanni
un saluto particolare da me e un ringraziamento per la tua fiducia. Aspetto di leggere presto qualcosa di tuo, un abbraccio
Luisa


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,43
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page