Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Tanti auguri a.....
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 20/08/2008 :  18:10:01  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
chi? Ma alla nostra Titty che domani 21 agosto festeggia il suo compleanno! Oltretutto l'ultimo da single, in quanto come sappiamo presto convolerà a giuste nozze!
Un abbraccio ed un augurio affettuoso.
renato.

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 20/08/2008 :  18:20:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Auguri Titty
Un abbraccio anche da parte mia
Luisa

Vai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 21/08/2008 :  10:37:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
auguri

http://www.brazir.it Fotografie di Pensieri

Tutte le opere a nome brazir in rete sono da ritenersi di mia proprieta' e' quindi vietata la riproduzione degli elaborati o parti di essi con qualsiasi mezzo,se non espressamente autorizzate da me.Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 21/08/2008 :  11:33:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini

Buon compleanno e tanti auguri
Titty


Un abbraccio grande grande
dai tuoi amici milanesi.

Elena
Livio

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 21/08/2008 :  14:09:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Auguri titty!!!! Arrivi il giorno prima della mia Carmen spero che abbia tutta la voglia di studiare che hai dimostrato tu :)
Un abbraccione.. e ogni tanto tralascia il tuo blog e torna a scrivere qualcosa su concertodisogni.. senno ti diamo veramente per dispersa!!!
ciao
beppe


Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 21/08/2008 :  15:18:28  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Grazie a tutti per gli auguri.

Per Beppe: spero anch'io che Carmen abbia tanta voglia di studiare in futuro, anche se al momento mi chiedo a cosa servi... comunque...
Per quanto riguarda tornare a scrivere qui... non so... credo che la mia vena poetica (semmai ne abbia mai avuta una) si sia esaurita. Stesso discorso vale per il resto. Sono cambiate le cose, sono cambiati i tempi. Sono cresciuta e sono cambiata, in molti aspetti. Ormai non sono più la vecchia Titty, se qualcuno se la ricorda ancora. Adesso, nel giorno del mio 34esimo compleanno mi rendo conto di essere una persona diversa.


Un sorriso, TixVai a Inizio Pagina

marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 02/09/2008 :  16:53:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
Titty come ho fatto a dimenticarmi?
Potrai mai perdonarmi?
Doppi auguri

marcello
Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 03/09/2008 :  16:29:40  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ma ceeeeeerto!!! Dimenticare il giorno preciso non è grave... sono altre cose che mi danno fastidio...per cui, anche un mese dopo, gli auguri, se fatti con il cuore, sono sempre graditi.

Un bacio e un sorriso, TixVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Eruzione sull'Etna
Tema edizione straordinaria - Oriana Fallaci 
Tema Lettera ad una scrittrice mai morta 
Tema ricordo di via lomellina
Tema Incorniciato Eppure ...vi avevamo avvertito. 
Tema Comitato di solidarietà
Tema Incorniciato Via Lomellina
Tema Ma oggi non è... il compleanno del dittatore?
Tema Abacada per Andrea Parodi
Tema Firewall
Tema Papa Luciani
Tema Milano 29/10/2006-El senor de los Milagros 
Tema Incorniciato Il linguaggio dei fiori
Tema milano o venezia?
Tema I sinistrati e la poesia
Tema Incorniciato Risposta: Il vento cambierà ancora!
Tema un compleanno 8.11 Elena
Tema La mia utopia
Tema Buena Vista Social Club
Tema La guerra dei telefoni
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,85
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page