Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 3 Viaggi
 Il mondo sommerso/Le Maldive
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Maddalena
Viaggiatore


Italy
11 Inseriti
100 Gold
16 Punti Rep.
Inserito - 10/02/2006 :  14:36:19  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Maddalena  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Maddalena

Un saluto a tutti, mi chiamo Maddalena.
Voglio raccontarvi la meravigliosa avventura nel mondo sommerso.
Quest'anno ho intrapreso un viaggio alle Maldive, devo dire un viaggio un po' faticoso : dopo dodici ore di aereo, più due di barca veloce, arrivai in quest'isola e fui subito deliziata nel vederla accogliente e molto verde, con piante di cocco, ananas e mangrovie ovunque, con fiori che sbocciano sulla spiaggia bianca e finissima che al tatto sembra farina bianca.

Avvicinandosi alla riva si intravedono pesci colorati, trigoni in attesa che qualche turista dia loro un po di pesce.

Il giorno dopo mi aggreagai ad un gruppo di sub e il mattino seguente facemmo immersione.
Cercherò di spiegarvi con parole povere la bellezza di quel mondo.
Oltre alla flora rigogliosa contornata da coralli, vi era una visuale indescrivibile di pesci di tutte le specie, così colsi l'occasione di scattare alcune foto che potrete ammirare.
Quelle più significative non riuscii a scattarle, perchè a venti metri sottacqua ero circondata da squali grigi lunghi circa tre metri, branchi di barracuda, pesci chirurgo, per cui dovevo tenere la situazione sotto controllo, oltre alle mante, tonni, delfini, tartarughe e quant'altro di più, tra cui pesci pappagallo che dell'uomo non si avvedono e a loro volta manifestavano curiosità avvicinandosi con il muso alla maschera.

Posso garantire che è stata una esperienza meravigliosa ed unica.
Se posso permettermi, consiglierei di inserire nei vostri itinerari di vacanza tali posti, sarà una carica di benessere.
Dimenticavo di dirvi inoltre che, se volete dialogare con me, ho il negozio in corso Garibaldi 64 a Milano, telefono 02 29014078.

Ciao a tutti
Maddalena

<>
<>
<>

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Il mondo sommerso/Caraibi 
Tema Il mondo sommerso/Egitto
Tema Il mondo sommerso/Santo Domingo 
Tema Il mondo sommerso/Cuba
Tema Il mondo sommerso/Alghero (Sassari)
Tema Il mondo sommerso/Borneo malese
Tema Il mondo sommerso/Marsa Alam 
Tema Il mondo sommerso/Bathala 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :7,77
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page