Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 Un sogno quasi infantile
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Tristano
Emerito


Italy
109 Inseriti
104 Gold
114 Punti Rep.
Inserito - 06/01/2006 :  19:45:04  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Tristano Invia un Messaggio Privato a Tristano
Preghiera di un bambino di quarant'anni..........
Caro Gesu',sono un bimbo di quarant'anni,avrei tanti desideri da esprimere
e vorrei chiedreteli,ma prima ti prometto di fare il bravo di andare la domenica a messa,di non dire parolacce,di non mancare di rispetto ai miei genitori ecc.
Ora incomincio a chiederti i miei desideri,sperando di trovarli sotto l'albero di Natale o meglio fammeli trovare sul terrazzo visto che quello che abbiamo in casa e'piccolino,quindi temo che tutte queste cose non ci starebbero sotto di esso.Imiei desideri sono:<<un sacco pieno di euri,vorrei non lavorare mai piu',vorrei sempre stare in viaggio,vorrei una villa in campagna,mi piacerebbe avere tante ragazze,una macchina nuova,vorrei mangiare tanto,di tutto e restare sempre magro,vorr....>>?
(Una voce mi stà rispondendo):<<senti giovanotto,sono migliaia di anni che ricevo tante richieste e promesse tra l'altro mai mantenute,ma tutte in una volta da un ripetente come te,lo giuro su tutti e dodici i miei discepoli non le ho mai ricevute.Quindi siccome siamo in clima natalizio,mio padre mi ha detto di scendere sulla terra per aiutare gli uomini,perdonarli e cosi' via discorrendo.Comunque adesso perdono anche te,quindi io ti raccomando solo quei dieci comandamenti che vi mandai tramite la buonanima di Mose'.in conclusione ti concedo per via straordinaria di chiedermi un solo desiderio,dopo di che' vedro' se posso esaudirlo,ma ti suggerisco da ora in poi figliolo che tutto dipenderà da te>>.Mio caro Gesu'da quando la notte scorsa mi sei venuto in sogno,ho riflettuto tanto,ora credo di essere cresciuto all'improvviso,non ti prometto grandi cose,ma ti prometto di pensare alle tue parole beate,purissime,ora io ,mio caro Signore ti chiedo una cosa molto semplice,concedimela soltanto se la merito.Fa di me un uomo felice.

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Mi presento
Tema presentazione
Tema il mondo ...
Tema consiglio
Tema Incorniciato Un sogno quasi infantile
Tema Sensazioni sul Gargano
Tema Incorniciato Sentimenti in letargo
Tema Incorniciato Donna
Tema Colori
Tema Incorniciato Incontro con l'angelo
Tema Povero babbo natale
Tema Ritorno alla miseria
Tema Incorniciato Il dubbio
Tema Messaggio al Sig, Admin
Tema Incorniciato Ti cerco da sempre
Tema Incorniciato Natali poveri
Tema Incorniciato Butto via l'orgoglio
Tema Dimenticavo il nome dell'altro virus.
Tema Prodotti italiani e salute
Tema Incorniciato fiore
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,50
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page