Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Tristano
Emerito


Italy
109 Inseriti
104 Gold
114 Punti Rep.
Inserito - 03/01/2006 :  22:16:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Tristano  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Tristano
Salve a tutti da Tristano, sono dipendente di una socetà elettrica.
Convivo felicemente con la mia compagna da otto anni,ne habbiamo vissuti altri otto da fidanzati.Gli scritti che manderò,o meglio che tenterò di mandare,sono le mie impressioni,le mie sensazioni,cercherò di tirar fuori tutto quello che io sento dentro di me durante il tempo.proverò a descrivere i posti e le mie piccole avventure nei vari posti curiosi e spesso accidentali dovuti proprio al lavoro che io svolgo.E' da premettere gentilissimi concertisti che,io non ho mai partecipato a nessun tipo di manifestazione di questo tipo,non ho mai esternato tutto quello che io ho scritto durante la mia vita.Tutto questo perchè l'ambiente in cui sono vissuto è ci vivo ancora è molto duro c'è materialismo arroganza,rivalità finalizzate soltanto all'invidia chi è impossessato da quest'ultima è semplicemente cieco ed anche sordo,in un ambiente con cosi' poca sensibilizzazione come fai a presentare i tuoi lavori piccoli o grandi che siano, belli o brutti,come puoi cercare un confronto.La gente cosi in questo posto è rara ed allo stesso tempo preziosa per quelle che vogliono comunicare in una certa maniera.Concludendo,io non ho mai vissuto nessun confronto mi picerebbe sapere il parere di qualcuno di voi ed ivostri consigli da me saranno sempre bene accetti.
Grazie di avermi sopportato

Edited by - tristano on 14/01/2006 08:21:59

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Lupo di mare
Tema Incorniciato Sognando la luna
Tema Incorniciato Il mio sogno di sempre
Tema Incorniciato Sogni di luna
Tema Incorniciato Un nuovo sole
Tema Incorniciato Terra mia
Tema Incorniciato Con il mio silenzio
Tema Incorniciato Rami di luce
Tema Incorniciato Mi manchi
Tema Incorniciato I tuoi occhi
Tema Incorniciato Arancia d'ottobre
Tema Incorniciato Eri solo un sogno
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,02
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page