Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Fermo per manutenzione e auguri
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 07/05/2005 :  17:03:12  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ai lettori e scrittori di cancerto.

Non mi sentirete per un po', ma sono ferma per manutenzione. Sono sottosopra per il "tagliando", sia io, che la mia casa.
Entrerò in ospedale intorno al 24, nel frattempo ci sono lavori imprevisti, noiosi e irrinunciabili, un vero caos...
-
Approfitto per fare gli auguri a tutte le mamme disposte ad accettarli per l'8 maggio.
-
Colgo nche l'occasione per ringraziare tutti coloro che, nell'esplorare concerto di sogni, si sono fermati a leggere anche i miei racconti.

Elena Fiorentini

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 07/05/2005 :  17:47:30  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
I miei auguri alla cara amica sperando in una "manutenzione" il più rapida possibile. Mi raccomando Elena, guarda che ti aspettiamo...
un forte abbraccio

Luisa


ps. dimenticavo auguri mamma Elena


Edited by - luisa camponesco on 07/05/2005 17:49:19Vai a Inizio Pagina

marcello ravasio
Senatore


Italy
515 Inseriti
110 Gold
520 Punti Rep.
Inserito - 07/05/2005 :  18:05:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di marcello ravasio  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a marcello ravasio
l'officina in tutta fretta,
l'artista Fiorentini Elena s'apetta
pronte son creme, balsami ed aromi
ma spero graditi troverai

i nostri AUGURONI

mrcllVai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 07/05/2005 :  19:20:58  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
Che dire ad Elena, solitamente per fare i tagliandi ci vuole poco.
Staremo qui ad aspettarti a braccia aperte!
Ovviamente mi associo e ti "rimando" gli auguri!

"spesso nella vita si cammina affianco ad Angeli, ma non sempre si riconoscono".

Grazie di tutto ed a presto!


Br@zir
http://brazir.altervista.org

Edited by - brazir on 07/05/2005 20:00:44Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 07/05/2005 :  20:19:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ti aspettiamo a braccia aperte, cara Elena...
...e tanti auguri per la festa della Mamma!!!

Baci baci, TittyVai a Inizio Pagina

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 09/05/2005 :  09:44:11  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
Cara Elena , stai serena e tranquilla, che da concerto non ci muoviamo e con giia ti aspettiamo...
Un tenero abbraccio da parte mia.

Grazie per gli auguri e ricambio anche se in ritardo...


ANNA HERMVai a Inizio Pagina

Maria Pia
Villeggiante



21 Inseriti
104 Gold
26 Punti Rep.
Inserito - 09/05/2005 :  11:30:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Maria Pia  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Maria Pia

Elena cara ,
Ti auguriamo ogni bene...tanti in bocca al lupo per la tua salute. Siamo sicuri che andrà tutto bene.
Sono sempre graditi tutti i tuoi auguri che come persona nobile, sincera e buona ci fai.
Qui, in concerto, per tutti che conoscono la sua nascita e crescita, sei stata e sarai sempre indispensabile...quindi ritorni al più presto...per me concerto sempre è stato legato a te e non è uguale senza....
Bacioni...
Pia + Company .

Edited by - Maria Pia on 09/05/2005 11:38:01

Edited by - Maria Pia on 09/05/2005 11:44:06Vai a Inizio Pagina

Luigi Mannori
Senatore


Italy
169 Inseriti
105 Gold
184 Punti Rep.
Inserito - 09/05/2005 :  13:35:15  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Luigi Mannori  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luigi Mannori
Aimhè(credo si possa scrivere così), non sono una mamma, e quindi non posso usufruire dei tuoi auguri, ma sicuramente posso porgerti i miei, grandi come il confine del prato del "Piccolo clown".
Vuol dire che per portare avanti gli argomenti ai quali mi hai prontamente risposto, attenderò con pazienza il tuo ritorno, per non dover rinunciare al beneficio della tua assistenza.
A prestissimo. Gigio.

Vai a Inizio Pagina

Sarah
Cittadino



67 Inseriti
108 Gold
72 Punti Rep.
Inserito - 10/05/2005 :  11:05:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Sarah  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Sarah
Ciao Elena!
Sono sicura che ci stai pensando, nonostante tagliandi, imprevisti e sottosopra!Qui a Belluno fa un gran freddo, aspettiamo invano qualcosa che assomigli ad una primavera. Però ci sono i fiori, quindi ti mando il profumo dei mughetti e del lillà, con un abbraccio grande e tanti auguri per tutto.
A presto!
franci

Francesca BuccominoVai a Inizio Pagina

Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 13/05/2005 :  11:47:28  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Tanti cari auguri anche da parte mia, spero che i lavori abbiano esito felice e a breve termine!!!
ti sono nel cuore e ti inserisco nella mia lista di preghiera!
Un abbraccio.
Alice

Vai a Inizio Pagina

colibrì
Curatore



663 Inseriti
118 Gold
639 Punti Rep.
Inserito - 14/05/2005 :  18:17:45  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a colibrì
Grazie a te Elena, perché su Concerto lavori non come un’automobilina qualunque, ma come quella di Schumi! :-)

Auguroni, e a presto!!!

colibrìVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 27/05/2005 :  10:39:51  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Grazie a tutti, sono tornata a casa, un po' ammaccata a dire il vero.
I lavori di manutenzione non sono del tutto terminati, ma in fase avanzata.
Ciaoa tutti, non ho molta foradi restare allo schermo.

Elena

Vai a Inizio Pagina

brazir
Senatore


Italy
456 Inseriti
152 Gold
461 Punti Rep.
Inserito - 27/05/2005 :  10:55:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di brazir  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a brazir
BENTORNATA.
Anche in sola parola a volte dice tanto!

A presto, ti vogliamo vedere con la nuova carrozzeria !

Br@zir
http://brazir.altervista.orgVai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 27/05/2005 :  14:13:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Sono contenta, di rivederti su Concerto, le ammaccature passano, io e mamma Gisella ti abbracciamo.
ciao
Luisa

Vai a Inizio Pagina

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 28/05/2005 :  01:18:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
Elena ben tornata...ci sei mancata davvero moltissimo, ed è una grande gioia per me rileggerti...un grande abbraccio


ANNA HERMVai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 28/05/2005 :  20:57:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Ho letto solo da pochissimo del tuo "Pit stop" e mi rallegro del tuo ritorno. Ti auguro dopo "la sosta ai box" una ripartenza bruciante in "Concerto" stile Ferrari (quella dell'anno scorso perlomeno.
Ciao,
Renato.

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 29/05/2005 :  20:55:09  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Grazie a tutti. Spero che sia davvero tutto finito.
Intanto mi devono ancora togliere i punti e il brccio è un po' mal messo e per gli esiti della biopsia, ci vorranno 15 giorni per avere notizie. Saranno i giorni più lunghi della mia vita.
Grazie delle vostre tetimonianze d'affetto che non immaginavo tanto numerose.
Grazie di cuore.
Elena

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema la gatta di Paolo e la mia Cavia Peruviana
Tema keren Kayemeth Le-Israel per S. Giuliano in Puglia
Tema eventi
Tema Il segreto di Susanna
Tema sicurezza nei parchi e caccia
Tema cineteca- il popolo migratore
Tema chi ha visto Titti?
Tema Incorniciato dialoghi...
Tema Melodie dell'avvento
Tema La notte dei titty volanti...
Tema l'unione delle comunità ebraiche per S. Giuliano
Tema Succede che mi sento cattiva
Tema ricambiato nick
Tema talento emergente, Stefano Ligoratti
Tema conoscersi
Tema liturgia ebraica e canto gregoriano
Tema anteprima di Alice. .e..commento...
Tema Alice da Mitarotonda
Tema AUGURI ANCHE DA NOI
Tema Bianco Natal.. e compleanno che si avvicina
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :4,55
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page