Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Oggi ho raccontato di nuovo....
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 12/04/2005 :  22:25:00  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Cosa fosse Concertodisogni..

E' un buon esercizio sapete?

Se ciascuno di noi "vecchi" del sito si rimettesse a raccontare ogni tanto ai propri conoscenti le caratteristiche e le scelte effettuate quando questo spazio è stato voluto, pensato e sviluppato scoprirebbe quante singole aree di innovazione sono state portate in questo panorama.. quello nello specifico della letteratura d'esordio rispetto al piattume precedente.

Ma concertodisogni non è uno spazio solo per autori esordienti è diventato nel tempo anche e sopratutto una community di valore con regole precise e condivise tra tutti i propri partecipanti.

I partecipanti stessi sono stati semi di ulteriori germinazioni di concertisti in giro per il mondo e se i valori che qui regnano diventeranno sempre più diffusi e "emulati" il merito sarà solo loro e quindi nostro.

E' stato bello ripetere ancora una volta tutte le caratteristiche che ci rendono speciali e un pochino presuntuosamente, unici.

grazie a tutti,
beppe


luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 16/04/2005 :  09:19:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
E’ davvero un buon esercizio parlare di Concertodisogni e di come si sta espandendo.
Un anno fa è nato Spazioscuola, all’inizio ho tenuto il fiato sospeso, ma poi ho visto quanto si divertivano gli studenti e cosa riuscivano a scrivere.
Errori di sintassi? Siii; Errori grammaticali? Certo! Pazienza ma stanno imparando. Adesso succede che qualcuno, che non conosco mi insegua nei corridoi..
- scusi prof…è lei quella del sito? - E mi trovo fra le mani un floppy.
- Guardi se può andare…
E così scopro quanti studenti scrivono poesie, ed è una piacevole sorpresa , come pure vedere colleghi e impiegati della segreteria annotare l’indirizzo di Concerto sulle loro agende.

Dirlo ,oggi, qui in “due chiacchiere”… lo confesso lo desideravo proprio.

Luisa


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema I introduce myself
Tema Il governo ombra..
Tema Videoinstallazione Diesel in San Babila, Milano 
Tema Sono stato via..
Tema Corso sui versi degli animali
Tema mi presento
Tema In punta di piedi...
Tema Buon compleanno, Luisa
Tema Annuncio...
Tema mi presento : piacere
Tema Auguri ad un nuovo nato
Tema un saluto alla nuova arrivata..
Tema Telecom fa scomparire Israele
Tema E' arrivato un coniglio su Concertodisogni..
Tema Usare per la prima volta un tasto..
Tema Tanti auguri a.....
Tema errore
Tema Un nuovo navigatgore..
Tema E' un pò come un ciclone (12/09/08)
Tema Il bilancio della prima giornata (15/09/08)
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,70
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page