Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 mi presento
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
sommaco
Esploratore



4 Inseriti
100 Gold
9 Punti Rep.
Inserito - 27/11/2005 :  10:53:35  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a sommaco
Un caro saluto a tutti, sono Roberto. Ho atteso un pò per presentarmi perché sono ancora molto incerto sulle mie possibilità di saper trasmettere qualcosa di me tramite i miei scritti.
Amo la montagna e faccio spesso escursioni per raggiungere visioni spettacolari ed angoli di cielo.
Ho pubblicato una poesia, l'ultima nata, e la lascio al vostro giudizio per il quale vi ringrazio qualunque sia.
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 27/11/2005 :  12:54:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
benvenuto roberto,
grazie per aver accettato il mio invito. Non devi temere il nostro giudizio ed attendere eventuali messaggi diretti a te di quanti vorranno raccontarti le emozioni ricevute dalle tue parole.
Ancora benvenuto,
beppe


Vai a Inizio Pagina

Anna Herm
Senatore


Italy
194 Inseriti
120 Gold
199 Punti Rep.
Inserito - 28/11/2005 :  09:35:13  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Anna Herm  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Anna Herm
Ciao sommaco, ben arrivato fra noi.
Tutti abbiamo paura quando dobbiamo far leggere i nostri pensieri, ma credimi qui sei nel posto giusto e saremo davvero felici di leggerti.


ANNA HERMVai a Inizio Pagina

July
Emerito


Italy
97 Inseriti
100 Gold
102 Punti Rep.
Inserito - 17/12/2005 :  12:12:33  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a July
Ciao Roberto, ti do il benvenuto un pò in ritardo. Le tue paure le abbiamo tutti, la tua sensibilità denota un animo nobile.
Un abbraccio
july

Edited by - july on 17/12/2005 12:14:25Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Dopo un’altra estate (Icaro)
Tema Incorniciato Intimità
Tema mi presento
Tema Incorniciato landa carsica
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,07
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page