Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 CATWOMAN
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Sofia
Emerito



85 Inseriti
100 Gold
77 Punti Rep.
Inserito - 08/09/2004 :  12:43:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Sofia  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Sofia
Sono sempre stata attratta dai super eroi , e pur essendo un genere assolutamente fantasioso chissà perchè in realtà nel mio incoscio vorrei che fosse un pò vero, come i bambini che guardano i cartoni animati e poi si immedesimano in loro comprano cartelle astucci e figurine sperando che quei gadjet conferiscono un pò della loro straordinarietà...Questo per spiegarvi con quale spirito d'animo mi sono avvicinata a "Cat Woman ".
Finalmente un eroina donna associata ad un gatto perfetto...ora mi devono spiegare cosa centra la tutina da sadomaso nera e il rossetto rosso!! MI sembra un pò fuori luogo
Insomma l'eroina donna che cos'è? E' una micetta / gatta morta , un sogno maschile , dotata di una grande agilità ecco questo è quello che ha dimostrato il film.
....SOno veramente delusa non solo per la figura di " Cat Woman" ma anche per la trama molto spicciola del film e dal punto di vista tecnico per il 80% è fatto al computer,e poi Sharon Stone altro personaggio femminile, l'antagonista di cat woman non poteva che essere una ex modella che combatte il tempo con una crema antirughe!!!!...era molto meglio la cat woman di Batman, almeno era una donna che combatteva con il suo uomo.
Scusate il mio sconforto ma lo trovato davvero di cattivo gusto.

Sofia

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 23/09/2004 :  23:04:08  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Avevo promesso a Sofia che avrei scritto un piccolo commento a questo film. Il tempo deve aver dato ragione a lei ed evitato una magra figura a me. Pare che il film sia stato ritirato anticipatamente da molte sale (complice anche l'uscita di molti film di venezia) per uno scarso risultato ai botteghini.. non ho dati piu' tecnici ma questa e' la sensazione.

Non volevo esprimere un giudizio troppo tecnico.. si trattava di un film molto particolare con sapori particolari.. effettivamente la donna gatto risultava essere particolarmente "sadomaso" nella sua tutina.. ma in qualche modo in sintonia con quanto anche il gotico batman aveva fatto nel suo film..
Per quanto riguarda invece l'attrice e la sua interpretazione di come sarebbe una donna cosi' immersa in una realta' felina.. no penso che abbiano reso molto bene l'amore per il gioco, la flessuosità e l'erotismo innato in questi mammiferi antichissimi e ritualizzati..
Quindi.. film leggero con una buona sensibilità interpretativa (se hai un gatto lo capisci di piu) dell'attrice con una sharon stone decisamente autoironica nel mito della bellezza eterna..
Complimenti a Sofia che ha identificato un flop per prima..
beppe

Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Arrenditi
Tema Sono qui
Tema Incorniciato Incantesimo di fine Anno
Tema Incorniciato Piango 
Tema Incorniciato Cristallo e Marmo
Tema Incorniciato è PASSATO...
Tema Incorniciato La mia consapevolezza
Tema CATWOMAN
Tema Se mi lasci ti cancello
Tema Incorniciato Scivolo via
Tema Incorniciato Spengo la candela
Tema Incorniciato Vagabonda
Tema Incorniciato Troppi sogni
Tema come
Tema Il telepatometro
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,26
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page