Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 7 Riflessioni
 una dimostrazione d'amore
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 10/08/2004 :  17:46:14  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Salve a tutti, cari amici concertisti.
Come avrete potuto capire dai miei ultimi interventi, questo periodo non è particolarmente felice per me.
Vorrei usare questo spazio per una mia piccola riflessione... una piccola dimostrazione di amore nei confronti del mio ragazzo, che sta avendo tanta pazienza con me... forse più del dovuto o di quanto mi merito veramente.
Vorrei dirgli che lo amo. Ma dirglielo pubblicamente. Davanti a tutti.
Dirgli che senza di lui la mia vita non ha senso.
Vorrei dirgli...

Scusami amore mio....
x quello che ti sto facendo passare.
Non so cosa dire in mia difesa. So soltanto che sto approfittando troppo di te... e sto pregando il Signore di concedermi la grazia di non perderti. Non voglio perderti.
Io ti amo.
Ti amo tanto.
Ma in questo momento mi sento sola. Mi sentivo sola a casa. Ma avevo te... e adesso sto rischiando grosso... sto rischiando di perderti seriamente.... ma non è quello che voglio, te lo giuro. Io ti amo tantissimo, immensamente. E mi sento le lacrime nel cuore quando penso alla remota possibilità di passare la mia vita senza di te. Ti amo sul serio, Giancarlo. Ti amo come non ho mai amato nessuno. E mi sento al sicuro con te, quando mi dici di stare tranquilla... che pensi a tutto tu... ma mi sento in colpa... tremendamente in colpa. Per questo ti voglio chiedere scusa... a te e ai tuoi genitori, che ti vogliono tanto bene e tanto ne vogliono anche a me.
Non so se mi merito tutto questo affetto. Sono insicura, tremendamente insicura. Lo sono sempre stata... con te lo sono stata di meno. Ma adesso, la partenza per Milano, il cambiamento di vita hanno accentuato queste mie insicurezze... e ho bisogno di tanto sostengo... da parte tua... se vorrai ancora darmelo.
Volevo aggiungere solo una cosa. Ti amo seriamente.... e vorrei passare il resto della mia vita con te... una vita che senza di te non avrebbe senso.
Non ti ho dato nulla, io. Solo un po' di affetto... qualche bacio e basta... quindi non so se mi merito davvero il tuo amore. Mi interrompi sempre quando lo dico... ma lo penso. Sei sicuro che sono giusta per te? Tu lo sei per me... e io per te? Ti rendo davvero felice? Sicuramente in questo momento no....
Per questo ti chiedo scusa.
Scusami Giancarlo.
Ti amo, Titty

Questo lo dico a Giancarlo... e lo dico a tutti voi, testimoni del mio profondo amore.

Un sorriso, Titty

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Quando...
Tema Incorniciato 11 Settembre 
Tema Incorniciato Quella parola...
Tema Aiutatemi!
Tema La cultura è...
Tema spyware??
Tema Con Corso Settembre
Tema errore interno del server
Tema A me capita...
Tema Un normale week end di paura...
Tema Un anno ancora
Tema Incorniciato Silenzio
Tema Incorniciato Sensazioni
Tema eccomi quì
Tema Buon compleanno Marcello!!!
Tema Nassiriya: due anni dopo
Tema Auguri auguri auguri auguri...
Tema Incorniciato Pensieri & parole
Tema Splat
Tema Ciao a tutti!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,11
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page