Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Come si fa a vedere i propri primi inserimenti?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 09/12/2004 :  08:52:27  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Scusate, l'altra sera mostravo Concertodisogni ad una amica sul suo portatile e mi sono accorta che nei profili d'autore, rimangono visibili solo gli inserimenti più recenti: come si fa a visionarli tutti, se è possibile?
Grazie per l'aiuto... scusate se sono un po' assente negli ultimi tempi, ma sono dieytro a preparare un esame, è l'ultimo di quresto corso di studi, poi inizio a scrivere la tesi e fra il lavoro, la casa e l'università sono un po' sfasata!
Per fortuna dopo quella breve parentesi di una decina di giorni fa, la salute sembra reggere... si tratta dell'ultimo rush finale e poi mi potrò un po' rilassare, allora quando si fa l'incontro a Milano?...Perché si fa vero?
Baci baci
Alice

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 09/12/2004 :  11:11:52  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Bisogna cliccare sulla scritta:
Clicca qui per la scheda generale dell'autore

In effetti la mia si è aperta e la tua invece risponde con una pagina bianca e la scritta in basso a sinistra: "operazione completata"
Proviamo ancora più tardi?
Per Milano sei invitata a passare il fine anno con altri amici, senza problema, anche per dormire.
Per eventuali altri incontri per gli auguri prima di Natale, ... non ho la minima idea...!
Elena

Vai a Inizio Pagina

Alice Torrini
Senatore


Italy
191 Inseriti
100 Gold
196 Punti Rep.
Inserito - 09/12/2004 :  11:54:45  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Alice Torrini
Grazie dell'invito, ci sentiamo dopo che ho dato questo benedetto ultimo esame il 20 p.v. per farci gli augri e accordarci per bene!
Baci Baci
Alice

Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 09/12/2004 :  14:30:57  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Grazie per la segnalazione. Provvediamo a risolvere il problema.
Saluti


Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 10/12/2004 :  19:21:55  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Altra segnalazione.

Cliccando su "Clicca qui per la scheda generale dell'autore" di questa pagina... quindi per visualizzare la scheda di Alice, la schermata è ancora bianca... mentre, cliccando sulla scheda generale di una pagina scritta da me, appare la mia scheda... ma non è aggiornata. Mancano moltissime delle mie poesie, praticamente tutti i brani del mio libro e un mucchio di cose che ho scritto io!

Magari mentre si provvede a risolvere quel problema, si provvede a risolvere anche questo, che non credo riguardi unicamente me!!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Altrove
Tema Incorniciato Sogni di città
Tema Incorniciato Dedicata
Tema Incorniciato poesie
Tema Sono un po' confusa
Tema la parola è balsamo?
Tema Incorniciato dedicata ad Elisabetta
Tema saluti in attesa
Tema Incorniciato Oggi sono felice
Tema Mille luci di Natale
Tema Incorniciato Al sorriso apri le ciglia.
Tema Sono tornata anche io... non solo concertodisogni!
Tema c'era una volta...una piccola chat e...
Tema Questo tempo è l'unico possibile...
Tema CAMPANA PRIGIONIERA
Tema Dolci feste da Alice
Tema Incorniciato PICCOLE BUGIE
Tema Mi capita di rado
Tema BACI DAI CARAIBI
Tema prossimo incontro a Milano
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,86
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page