Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 2 Film, Spettacoli e libri, Arte
 Shrek 2
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 04/01/2005 :  15:59:20  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Shrek e soci sono tornati sul grande schermo.

Shrek e la principessa Fiona sono rientrati dal viaggio di nozze e nel loro nido d'amore li attende l'eterno amicone Ciuchino! Sognano un momento di intimità interrotto dalla visita del messaggiero del re, che li invita a corte nel castello di Molto Molto Lontano. Qualche incertezza iniziale e la convinzione da parte di Sherk che quel viaggio sarà un vero e proprio disastro, precede la loro partenza. Il desiderio di vedere Fiona felice ha il sopravvento sulle paure del povero Sherk. E infatti il tenero orco non aveva sbagliato di molto. Il re non sembra molto contento della scelta della propria figlia. E poi spunta il principe Azzurro (si chiama proprio così!!) che reclama la mano di Fiona. Al re non resta che sbarazzarsi dell'ingombrante genero e per questo assolda nientemeno che il Gatto con gli Stivali dall'aria vagamente latineggiante (non a caso la sua voce originale è di Antonio Banderas). Ma il cuore tenero e la bontà di Sherk conquistano anche l'insolito killer che si unisce al gruppo per salvare la principessa Fiona dalle grinfie di Azzurro!
Con una buona dose di allegria e di pozioni magiche mandate giù come se si trattasse di limonata fresca, i nostri eroi arriveranno a corte allo scoccare della mezzanotte, entro cui Shrek deve baciare la principessa per godere per sempre dei benefici della pozione "per sempre felici e contenti".
Ce la farà?

Da segnalare l'astuzia che il Gatto con gli Stivali sfodera per fermare i cattivi... un'astuzia mascherata dietro due occhioni tenerissimi!!!!

Tutto da ridere, per passare una serata in allegria.

Un sorriso, Titty

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Il concerto del Colosseo
Tema Libri tecnici... comprarli o in biblioteca?
Tema Domande sparse
Tema in ricordo di Gregory peck
Tema eccomi!
Tema Il sesso degli scrittori
Tema Informazioni su NY x il mio ... libro
Tema Improvvisamente.. lei
Tema Michael Connelly a Milano
Tema Mi presento...
Tema James Taylor
Tema Tanti auguri a... me!!!
Tema se non C6 
Tema Non so come aiutare una mia amica
Tema dovrei essere felice... ma
Tema Accendiamo una sigaretta!!!
Tema È NATO FRANCESCO
Tema Mi sento triste quando parte
Tema nuovo virus
Tema Un dubbio
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,66
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page