Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 La fine si avvicina...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Luana!
Villeggiante



37 Inseriti
100 Gold
42 Punti Rep.
Inserito - 20/05/2004 :  19:59:55  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luana!
BILANCIO DI FINE SCUOLA


Dopo 9 mesi di fatica, a –13giorni dalla fine della scuola, l’estate è alle porte…
L’anno scolastico 2003-2004 è stato in alcuni dei suoi aspetti faticoso, ricco di verifiche, di interrogazioni e di compiti che si sono ripetuti senza lasciarci spazi di respiro…ed ora, a pochi giorni dalla fine, il ritmo si fa più incalzante, poiché sia professori sia alunni desiderano altri voti….(proprio questa mattina abbiamo fatto la verifica di economia aziendale,ci attende una verifica di inglese, una di matematica, ed interrogazioni di riparazione).
In altri aspetti, invece, l’anno scolastico è stato “divertente”….i momenti trascorsi con i compagni di classe tra una battuta e una discussione, le nuove amicizie, le ore di lezioni passate a fantasticare sui libri di scuola, le ore di laboratorio tra le quali quella dedicata a Concerto di sogni ed alla lettura del giornale, la settimana di autogestione, la gita a Bolzano ed a Napoli, gli scioperi e le manifestazioni…
Ripensando a questi momenti mi rincresce che l’anno scolastico sia agli sgoccioli…anche se d’altro canto aspetto le vacanze, perché ormai le mie energie, sia mentali che fisiche, si stanno esaurendo…..nonostante l’anno scolastico sia stato intenso ed impegnativo sono sempre riuscita ad ottenere risultati positivi e di questo ne sono fiera…
Mi dispiace che non tutti i miei compagni abbiamo fatto lo stesso…
spero di ritrovarli tutti quanti l'anno prossimo in quinta, per trascorrere con loro altri momenti di divertimento ed affrontare la prova finale: gli esami!!!
Ora mi attendono tre mesi di vacanze che dedicherò al riposo ed al divertimento!!!


Edited by - luisa on 20/05/2004 20:10:16

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Gita a Bolzano
Tema I miei sogni e le mie paure
Tema La primavera
Tema Pasqua
Tema Buona Pasqua
Tema Festa della mamma
Tema La fine si avvicina...
Tema Estate
Tema Fine...
Tema Sole
Tema Lo stage estivo
Tema L'ultimo anno...
Tema Riflessioni
Tema Halloween
Tema Aspettando Santa Lucia
Tema IL NATALE
Tema LA BEFANA
Tema IL NUOVO ANNO
Tema IL CARNEVALE
Tema Un grandissimo grazie..
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,89
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page