Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 900 Spazio Scuola
 I miei sogni e le mie paure
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Luana!
Villeggiante



37 Inseriti
100 Gold
42 Punti Rep.
Inserito - 06/03/2004 :  14:04:05  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Luana!

I miei sogni e le mie paure

L’adolescenza è l’età adatta per sognare, per fantasticare ad occhi aperti, immaginare come sarà il nostro futuro……ma è anche l’età della paura, si teme che qualcosa ci possa accadere e cambiare la nostra vita…
Il mio sogno è di viaggiare per il mondo senza sosta….
Apprendere per ogni posto visitato la coltura, le tradizioni, gli usi e le tendenze…
Essere in grado di percepire la fragranza, il sapore, e il profumo di ciascuna civiltà…stabilendo con ogni persona incontrata, qualsiasi sia il colore della sua pelle, degli ottimi rapporti….
Ma tra i miei sogni che spero di realizzare c’è quello di diplomarmi con un bel 100, trovare un posto di lavoro che mi sia redditizio e crearmi una famiglia…….

Invece tra le mie paure prevale quella della solitudine, perdere le persone che mi sono più care ed essere abbandonata dagli amici e conoscenti…
Tra le persone più care ci sono i genitori, che sebbene a volte li faccio “tribolare” (in senso buono), d'altronde come ogni ragazzo e ragazza della mia età, voglio loro un Mondo di bene, perché mi hanno fatto nascere, crescere, educare, non lasciandomi mai mancare l’affetto…e per questo non smetterò mai di ringraziarli….
Dopo ci sono gli amici, con i quali trascorro il mio tempo libero; i compagni di scuola e tutti coloro che conosco e con i quali ho buoni rapporti…

Dunque, mi auguro che la mia vita possa continuare cosi come sono trascorsi questi 17anni….ricca di belle esperienze e bei ricordi….

Luana


smemorina46
Senatore


Italy
260 Inseriti
102 Gold
265 Punti Rep.
Inserito - 07/03/2004 :  14:39:20  Mostra Profilo  Visita la Homepage di smemorina46  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a smemorina46
Cara Luana,che piacere leggere queste tue righe! Mi hai riportato indietro di anni..ai miei sogni e alla mia adolescenza.Anche io avevo le stesse tue paure; è naturale temere di perdere i nostri genitori e le persone che amiamo. Sono loro il nostro punto di riferimento, le nostre certezze, i nostri grandi amori.Non ci pensare! Dio ci ama e disegna per noi il meglio; purtroppo però la vita è una ruota e prima o poi i nostri genitori ci lasceranno e noi dobbiamo essere in grado di camminare da soli e al meglio. Resterà con noi sempre il bagaglio di amore e certezze che hanno saputo donarci con tutto il loro cuore.Un bacio da una mamma Paola

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,49
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page