Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 VI ANNUNCIO CHE OGGI.......
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 09/04/2004 :  17:01:07  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia


VI ANNUNCIO CHE OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!

EBBENE SI....PURTROPPO HO UN ANNO IN PIU'...NON VOLEVO DIRLO A NESSUNO MA POI HO PENSATO DI CONDIVIDERE CON VOI, CARI AMICI DI CONCERTO, QUESTO MOMENTO IMPORTANTE DELLA MIA VITA.

OGGI QUI A TORINO E' GRIGIO E PIOVE, MA NEL MIO CUORE C'E' IL SOLE, PERCHE' QUI HO TROVATO DEGLI AMICI E UN POSTO SPECIALE DOVE ESPRIMERE ME' STESSA.

VI MANDO QUESTA STUPENDA ROSA BIANCA, PERCHE' ESPRIME COME SONO, SEMPLICE E...ANCHE UN PO' TIMIDA, COME HA SCRITTO OPHELJA, NEL SUO STUPENDO RACCONTO "A COSA SERVONO I FIORI?", SERVONO AD ESPRIMERCI, SONO COME LE POESIE.

VI DEDICO ANCHE QUESTA STUPENDA CANZONE DEI BEATLES, I MIEI PREFERITI, CHE RICORDANO LA MIA....AHIME'....PASSATA GIOVINEZZA!


CIAO A TUTTI!


Grazy

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 09/04/2004 :  17:06:59  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

AUGURI

con affetto e simpatia

Luisa

Edited by - luisa on 09/04/2004 17:14:37Vai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 09/04/2004 :  19:18:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Ciao Grazia,
Sono veramente veramente veramente felice di poterti fare gli auguri.. Se siamo riusciti a farti passare la timidezza e a darci la possibilità di essere felici con te in questo giorno allora abbiamo ripagato un pochino tutto quello che hai fatto per concertodisogni in tutto questo tempo...

Era il 22 Marzo 2003 quando sei arrivata nella nostra isola e da allora quanta strada virtuale e non hai fatto.. sei una "senatrice".. mica bazzecole..

L'elenco completo tra 2003 e 2004 di tutti i tuoi lavori e' visibile qui sotto

http://www.concertodisogni.com/mp/scheda2.asp?id=716

Ma quello che non si vede e' veramente l'enorme lavoro e successo che le tue puntuali segnalazioni e indicazioni sulle trasmissioni piu' di successo hanno portato e continuano a portare.. quindi..


Tanti auguri a te e che altri 100 giorni come questi per te - e per concertodisogni - e che ogni giorno sia lieto e sereno come è stato quest'anno trascorso insieme..

Concertodisogni
(beppe)

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 09/04/2004 :  19:31:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Quante volte ho scritto un breve messaggio a Grazia esordendo con:

Grazie, Grazia...
per poi cercare un altro modo, meno scontato, per introdurre il discorso.
Niente da fare,devo sempre esordire con

Grazie, Grazia per le mille belle cose...

Oggi posso cambiare con un

Buon compleanno, Grazia...

tanti di questi giorni

da Elena, Livio, Pier

by Emanuele Luzzati

Edited by - Elena Fiorentini on 09/04/2004 19:49:12Vai a Inizio Pagina

leda cossu
Senatore


Italy
424 Inseriti
115 Gold
439 Punti Rep.
Inserito - 09/04/2004 :  22:20:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di leda cossu  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a leda cossu

Buon compleanno, Grazia


Un ultimo giro di tasti…
e ho scoperto che tu compi gli anni.
Finestra aperta per caso
e una rosa mi ha dato l’annuncio
“con grazia”

Ho sorriso, come spesso succede
leggendo i tuoi testi.
Tu inizi “una nuova”,
ti agganci gentile a Concerto di Bimbi,
ci affascini con i tuoi racconti
di un tempo passato, un mistero, un segreto.

Tu auguri a tutte le donne
“la voce”…
non solo per l’8 di marzo
ed io ti ringrazio, felice
che tu compia gli anni, con noi di Concerto,
tuoi amici!


Edited by - leda cossu on 09/04/2004 22:22:01Vai a Inizio Pagina

Daniella
Cittadino


Italy
58 Inseriti
104 Gold
63 Punti Rep.
Inserito - 10/04/2004 :  11:02:23  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Daniella  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Daniella
Questo giorno sia per te Grazia, un momento di vera gioia e felicità. Con gli auguri più sinceri.
Domani giorno di Pasqua, è anche il compleanno di mia figlia, compie quindici anni!

Daniella P.


Edited by - daniella on 10/04/2004 11:13:02Vai a Inizio Pagina

Mircalla
Curatore


United Kingdom
127 Inseriti
130 Gold
152 Punti Rep.
Inserito - 10/04/2004 :  18:22:35  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Mircalla  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Mircalla
e come al solito un giorno di ritardo ma auguri carissimi Grazia di buon compleanno

antonellaVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
 
 Nessun Tema...
 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :8,15
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page