Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 22 Cani, Gatti &Co.ncertodisogni
 ^^^Non ce l'ha fatta^^^
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2005 :  18:33:44  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Bin stamattina è morto.
Potrei aggiungere una ventina di righe dicendo che anche se sono animali fa sempre un dispiacere tremendo, ma ve le risparmio visto che sono già abbastanza giù di morale.
Shirin

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2005 :  18:44:00  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Mi dispiace tantissimo.
È doloroso quando un caro amico ci lascia... e un gatto è pur sempre un amico!!

Mi dispiace tantissimo.
So cosa significa perdere un micio al quale hai voluto tanto bene... mi è successo, tanto tempo fa... e ogni volta che ci penso... che ripenso a lei... le lacrime riempiono i miei occhi.

Mi dispiace tantissimo.
L'unica cosa che posso dirti, cara amica, è piangi, se questo può farti bene, ma lui, Bin, sarà sempre con te, sempre nel tuo cuore. Ogni giorno.

TittyVai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2005 :  19:41:20  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Cara Titty,
il mio più grande difetto è che di fronte a situazioni immediate sono tremendamente fredda.
Dopo la morte di mia madre ci vollero 20 giorni perchè uscisse una lacrima.
Alcuni sostengono che questo sia un dono, ma per me è una condanna.
Ho il desiderio di sfogarmi, ma so che mi richiederà un certo numero di ore, di giorni, forse di settimane.

Una persona a me molto cara mi ha detto una cosa importante che vorrei condividere con voi:
"Tutto ciò che abbiamo amato ritornerà"
Inizialmente ho pensato: "Questa è pazza, è un gatto"
Poi credo di aver capito che il suo era un discorso molto più ampio e cioè che tutte le forme d'amore che abbiamo sperimentato ci accompagnano nella vita e per chi ci crede anche nella prossima vita.
Hai ragione tu quando dici che Bin sarà sempre con me perchè in quanto forma d'amore è forma di vita...
Nulla è vita quanto il desiderio di aver vicino coloro a cui abbiamo voluto bene e che ci hanno voluto bene

Un abbraccio
Shirin


Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 12/02/2005 :  23:45:58  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Cara Shirin, come ti capisco, un animale diventa parte delle nostra famiglia, ci affezioniamo e quando manca è un grande dolore, un vuoto, ma purtroppo è la vita, nessuno è eterno e i nostri beniamini se ne andranno prima di noi e ci mancheranno tanto, nel corso degli anni ho avuto diversi gatti che ora non ci sono più ed ogni volta piangevo, si perchè fa bene sfogarsi, togliersi quel nodo in gola, quel dolore dentro che esce con le lacrime, ma li ricorderò con affetto e saranno sempre con me, quindi ti sono vicina e ti abbraccio.


GrazyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato ^^^Il Ricongiungimento^^^
Tema Incorniciato ^^^Equazione del caos^^^
Tema Incorniciato ^^^Atlantide^^^
Tema Incorniciato ^^^Non chiedo di più^^^
Tema ^^^Terza udienza per i 7 Baha'ì imprigionati^^^
Tema Incorniciato ^^^Il crocifilo^^^
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,42
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page