Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 4 Favole e Racconti / Tales - Galleria artistica
 ^^^L'aerografia^^^
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 18/06/2005 :  03:25:23  Mostra Profilo Invia un Messaggio Privato a Shirin
So che è difficile da credere, ma un tempo ero l'aerografia di un casco da moto.
Mio padre, se così posso definirlo, aveva trascorso molti mesi a disegnarmi: ero perfetta, ero la sua creazione più bella. Portavo una veste di seta bianca ed i miei occhi puntavano il cielo.
Non so quando ebbi un'anima, ma probabilmente fu l'amore del mio creatore a concedermi di vivere.
Ero così bella che me ne stavo su uno scaffale a fissare il soffitto, la sera entrava mio padre, prendeva in braccio il casco e mi scrutava. Mi chiamava bambina ed Io Esistevo, ero dentro la sua testa, ma esistevo.
Accadde un giorno che mio padre dovette vendermi e con le lacrime agli occhi ricordo disse al mio compratore di non rovinarmi mai.
Fu così che vidi il mondo.
Questo compratore era un giovanotto pazzo che girava il mondo in moto, non aveva radici e la sua libertà mi piaceva.
Ci trovavamo in un deserto quando accadde.
La moto sbandò, il giovanotto perse il controllo e... volai...
l'impatto fu così brutale che il casco si ruppe ed io mi frantumai al suolo.
Fu quando il casco si ruppe che la mia anima rimbalzò fuori: immaginatemi come una stilla di pianto luminosa.
Mi appoggia sul terreno arido e piano piano sbocciai come una farfalla.
Dalla mia anima si formò un bozzolo e dentro aspettavo, aspettavo come uno aspetta di svegliarsi e mi sentivo protetta dai sogni.
Poi un giorno spinsi con le braccia ed il grembo si ruppe.
Ero la donna che mio padre aveva disegnato, ma ora ero una donna.
Camminai a lungo fino a quando un motociclista mi vide e si fermo. Riconobbi la firma di mio padre sulla sua aerografia e gli chiesi di portarmi da lui.

Quando mio padre aprì la porta i nostri occhi si riempirono di lacrime e anche se non ce lo dicemmo mai sapevamo che c'eravamo aspettati una vita intera.

Shirin

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ^^^Elezioni e ostaggi^^^
Tema Incorniciato ^^^Sentenza^^^
Tema Incorniciato ^^^Oltre (Per Marco)^^^
Tema come state passando quest'estate?
Tema Incorniciato ^^^Dove li hai nascosti?^^^ 
Tema Mi presento!
Tema Un gatto al guinzaglio
Tema che ne dite di un super meeting dei concertisti?
Tema Il proiettore mentale
Tema Incorniciato ^^^Consolazione ai derubati di casco^^^
Tema prima presentazione dopo un anno!
Tema la pelle prima del tempo
Tema ^^^Antisemitismo a scuola^^^
Tema ^^^La mia Italia^^^
Tema Attentato alla Russia
Tema Riflessioni
Tema Il grande fratello - gli sms elettorali
Tema Edizione straordinaria: LIBERATE LE DUE SIMONE 
Tema Incorniciato ^^^Schizofrenica^^^
Tema Incorniciato ^^^I 15 corpi^^^
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,33
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page