Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 22 Cani, Gatti &Co.ncertodisogni
 ^^^Il mio micio^^^
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 06/11/2004 :  14:37:18  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Ciao amici,
il mio micione sta male. Non mangia da 3 giorni e non vuole entrare in casa. Ieri l'ho portato dentro casa con la forza e l'ho imboccato con un po' di latte. Ogni tanto rigurgita un liquido giallo, è possibile abbia mangiato qualcosa che gli ha fatto male?
Volevo portarlo dal veterinario, ma mia zia non ne vuol sapere perchè spende già troppi soldi per il cane e quindi ce la dovrà fare da solo.
Gli ho messo un piumino fuori perchè almeno dorma al caldo visto che non vuole saperne di entrare in casa.
Mio padre mi ha detto che in genere i gatti vanno a morire lontani da casa e in solitudine.
Voi sapete se posso fare qualcosa di più o cosa potrebbe avere?
Shi

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 06/11/2004 :  16:51:02  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Non lo forzerei a mangiare, gli starei vicino soltanto, cercando di accarezzarlo e...chiamarei un veterinario.

Probabilmente si è avvelenato mangiando o leccando qualcosa che non avrebbe dovuto e il suo digiuno è l'atteggiamento giusto per disintossicarsi.
A volte anche le piante che abbiamo in casa possono essere dannose per i nostri amici.

Spero che guarisca presto. Ciao Shirin.

OpheljaVai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 06/11/2004 :  19:42:52  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Mi associo ad Ophelja, evidentemente è intossicato da qualche cibo avariato o avvelenato, quindi dagli pure un po' di latte e chiama il veterinario, un animale diventa parte della famiglia, quindi da curare in caso di malattia.

Fammi sapere
ciao

GrazyVai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 07/11/2004 :  13:48:43  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Ciao a tutti!
Sono felice di annunciarvi che il mio gattone sta molto meglio ed oggi ha già mangiato due volte.
Già da ieri sera dava segni di ripresa ed è stato con me tutto il tempo.
Grazie,
Shi

Vai a Inizio Pagina

Grazia
Curatore


Italy
781 Inseriti
109 Gold
796 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2004 :  01:00:38  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Grazia
Una bella notizia, quindi aveva solo mangiato qualcosa che gli ha fatto male, comunque i gatti si curano anche da soli, mangiando la loro erba medica che trovano in giro, anzi sarebbe buona idea fargli trovare un vasetto anche in casa.

Adesso il micio ha solo bisogno di coccole, che tu saprai dargli di sicuro....

Sono contenta, ciao


GrazyVai a Inizio Pagina

Shirin
Senatore


Italy
241 Inseriti
100 Gold
246 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2004 :  08:45:01  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Shirin
Credo il mio sia uno dei gatti più coccolati d'Italia. Quando l'ho visto la prima volta aveva meno di un mese e gironzolava sulle mie gambe facendo le fusa. In casa non volevano un gatto perchè avevamo già il cane, ma quando è diventato più grandicello l'ho preso e l'ho portato a casa (una volta fatto il danno non possono portarmelo via, ho pensato).
Da piccolo era un po' malaticcio e lo imboccavo tutti i giorni. Adesso è un gatto più piccolo rispetto agli altri nonostante sia un maschio, ma non lo cambierei con nessun altro gatto, fosse anche il più bello.
Quando studio o sono al computer si mette sulle mie gambe e si addormenta come un bambino e quando ho finito di mangiare sale in braccio e mi abbraccia il collo con le zampe.

Per il resto è veramente un rompi, è capace di miagolare per ore se nessuno gli dà da mangiare perchè ha già mangiato mezz'ora prima.
Quando si è sentito male mio padre mi ha detto: "E' talmente stressante che se morisse mi sentirei perso senza di lui."

Adesso è in sala da pranzo e sta mangiando naturalmente (è una piccola fogna quando ci si mette ;-) ) e tra poco andrò a prenderlo dalla sedia e lo terrò con me.

Nei momenti più tristi avere un animale accanto è un bel modo per tirarsi su il morale. Loro ti vogliono bene senza condizioni e a volte è proprio questo di cui ho bisogno.
Un bacione a tutti
Shirin

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 09/11/2004 :  18:45:56  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Sono contenta che il tuo micio sia guarito...
adoro i gatti, anche se non ne ho a casa...
ma diversi anni fa (16, per la precisione) abitavo in un'altra casa, una villetta con un bellissimo giardino e una terrazza enorme dove si raccoglievano tanti gatti... randagi. Poi alcuni si sono stabiliti lì, tanto da portarci i loro cuccioli appena nati... e si sa, i gatti sono molto diffidenti.
Quando sono andata via ho lasciato lì un pezzo del mio cuore... pensavo ai miei micetti ogni sera... e mi sono sempre rammaricata di non aver fatto loro delle foto...
Adesso, dopo 16 anni, probabilmente non ci sono più... ma spero sempre che, in un modo o nell'altro, si siano ricordati qualche volta di me...

Beh... bando ai (miei) sentimentalismi... e tanti tanti auguroni per il tuo micetto.

PS. Avevo anche io una micia più piccolo rispetto agli altri... era dolcissima!!! I gatti fanno tutti tenerezza, ma quando sono di misura più piccola, ancora di più!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ^^^Non ce l'ha fatta^^^
Tema Incorniciato DOLCE S.VALENTINO
Tema Benvenuti in questa nuova area
Tema Verifica di economia....AIUTO!!!!
Tema ^^^Una chiaccherata dal parrucchiere^^^
Tema ^^^Due parole di dissenso^^^
Tema Tra vita e morte
Tema stanchezza emotiva
Tema ^^^Mantova^^^
Tema si puo guardare il mondo?
Tema ecco le torte promesse
Tema L'importanza di scrivere
Tema Incorniciato ^^^Il pianista sull'oceano (A Stefano)^^^
Tema come si fa?
Tema ^^^10 anni in più^^^
Tema ciao
Tema ^^^Non sottomessa^^^
Tema Incorniciato ^^^La donna di fumo^^^
Tema Incorniciato ^^^Io&Chiara^^^
Tema Incorniciato ^^^musica e parole^^^
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,45
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page