Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Smentita
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 04/04/2004 :  22:53:53  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
Cari amici, desidero smentire ufficialmente le voci che vorrebbero che io abbia chiesto al dentista, che domani iniziera' a curarmi una carie, di farmi l'anestesia preventiva. Come potere immaginare e' stato il dentista ad insistere e io ho accondisceso, solo per fargli piacere, dopo un primo moto di sdegno, chi mi conosce sa che un duro marine dagli addominali d'acciaio come me e' del tutto indifferente al trapano, credetemi.

Non ho rivelato al dentista che il buco e' stato formato dai cioccolatini della scatola intera che mi sono mangiato in due ore, gli ho detto che si e' trattato di una buccia di pistacchio ingerita erroneamente, un duro non confessa di mangiare cioccolatini, vi prego di non fare la spia e di non telefonare in massa al dentista per raccontargli una versione che mi vedro' costretto a respingere.

Bene, faro' buona figura domani, rappresentero' degnamente il coraggio che contraddistingue la municipalita' dell'isola di concerto di sogni. Fidatevi, credetemi.

Buona notte e sogni d'oro dalla municipalita' di concerto city.

WhiteWolf
Emerito


Italy
97 Inseriti
114 Gold
98 Punti Rep.
Inserito - 05/04/2004 :  14:01:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di WhiteWolf  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a WhiteWolf
In questo duro momento ti sono vicino e solidale, ed anche compagno di sventura: anche io oggi alle 18.00 ora locale inizio la mia personale operazione "tappabuco", ovvero incontro con dentista e lavoro di restauro! L'operazione dovrebbe durare poco, visto il briefing di una settimana fa, ma per noi fieri soldati lo stress da attesa ed il dolore sono cose ormai naturali...Giusto?

Coraggio guerriero!

WW

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Un canto silenzioso/1
Tema Un canto silenzioso/2
Tema Aspettando la pioggia/1
Tema Aspettando la pioggia/2
Tema Help on line/4
Tema Meno male che a Montecarlo/1
Tema Meno male che a Montecarlo/2
Tema Missione al castello/1
Tema Missione al castello/2
Tema Ritorni/1
Tema Ritorni/2
Tema Ritorni/3
Tema Help on line/5 - Dream man
Tema Ritorni/4
Tema Ritorni/5
Tema Cambi di stagione
Tema The tales of Reves
Tema I racconti di Reves
Tema Ritorni/6
Tema Chi non beve con me...
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,22
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page