Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 20 Sfumature di Vita
 sogno infranto
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
anahiti
Villeggiante


Italy
24 Inseriti
102 Gold
29 Punti Rep.
Inserito - 12/01/2004 :  11:48:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di anahiti  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a anahiti
Mi sono appena svegliata dall'illusione di un sogno, rimpianto e infranto, ho gli occhi aperti davanti a quella che è la realtà, confusa, ma finalmente con la possibilità di vedere ciò che mi è accaduto e ciò che d'ora in poi non farò più.
Mi sono vista bellissima, avvolta dall'amore, dalla luce e non son bastati cinque anni di solitudine per capire dove fossi arrivata e per non scendere mai più a compromessi con la mia identità.
In questi quattro mesi mi son vista armata di corazza e spada per combattere contro tutto quello che mi avrebbe impedito di restare nel mio sogno e ora mi ritrovo a pensare che sembra quasi che "la pietà sia necessaria prima che la gentilezza sia possibile e io non sono arrivata tanto in là nella vita per rendermi pietosa".
Forse mi sarei dovuta presentare prima di lasciarmi andare, ma trovo futile e banale una presentazione che maschererebbe il mio stato d'animo e quindi me stessa.


lete

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 12/01/2004 :  12:21:33  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Sono pochi i sogni che ho realizzato nella vita , la maggior parte di essi si sono dissolti come le nebbie al mattino. Ma sono cresciuta , crescere a volte fa male . Ma col passare degli anni ho visto le cose in una dimensione diversa ,più matura , più responsabile.
La voglia di fuggire è sempre presente , ma fuggo solo col pensiero poi rimetto i piedi in terra.
C'è ancora una cosa che devo imparare,insieme a molte altre, quella di essere misericordiosa con me stessa, dico con me stessa perchè con gli altri mi è più facile. Quando mi sento sola , sola dentro mi metto a scrivere e mi dà subito un senso di sollievo. Ma poi sono davvero così sola???
No che non lo sono .

Ciao Lete adesso non sei sola nemmeno tu

Luisa


Edited by - luisa on 01/12/2004 13:28:13Vai a Inizio Pagina

n/a
deleted



19 Inseriti
100 Gold
24 Punti Rep.
Inserito - 17/01/2004 :  15:32:27  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a n/a
Tutta la storia è fatta di sogni che poi si relaizzano per neinte o in parte.
L'importante è non smettere di sognare o tutto questo mondo si sgonfierebbe.
Immagina la vita senza sogni o aspirazioni!
E, immagina che questi sogni si realizzano sempre tutti..... sarebbe un pò noioso.
La pietà mai!
Quella non serve, lasciala agli impietositi, tu è meglio che gli volti le spalle.

Azar


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema chi crede nel destino?
Tema Scoprire amori ed amicizie in rete?
Tema Chi ha paura della morale?
Tema La seconda possibilità
Tema allo stremo...
Tema x la redazione...
Tema fantasilandia
Tema sogno infranto
Tema Quando le tue parole non ti somigliano più
Tema Le ragioni della ragione
Tema il limite dell'amore e del perdono
Tema Un ponte sull'eternità
Tema Benigni torna!
Tema DRITTE X ROMA?
Tema Aiuto x roma
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :2,18
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page