Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 41 MagOphelja - grande maga ma per celia
 Predici biglietti verdi?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 25/01/2010 :  15:06:10  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab

Cara MagOphelja,
ma è un servizio gratuito?

E allora mi rivolgo a te colmo di speranza dopo cocenti delusioni e ti mando qui di fianco l'immagine delle mie preoccupazioni. Ho bussato a molte porte, ma ho trovato chiuse quelle che avrei voluto fossero aperte e ho trovato aperte quelle che avrei preferito fossero chiuse.

Nouriel Roubini, l'unico economista che ha previsto la grande crisi finanziaria, non ha voluto rilasciarmi predizioni a meno che non mi iscrivessi al suo sito con pesante esborso, mentre gli altri economisti, quelli che avevano predetto sviluppo e prosperità per il pianeta senza avvedersi dei subprimes in agguato, sono disposti a pagarmi affinchè io accetti le loro previsioni per il futuro.

Dunque tu sei la mia ultima spiaggia, l'ultimo dei Moicani, l'ultimo treno delle ventidue e quindici, l'ultimo hurrà, l'ultima cena e l'ultimo passaggio a nordovest.

La questione che mi angoscia è : quale sarà la quotazione del dollaro contro euro domani, visto che ho una fattura da pagare?

E per conoscere la predizione delle quotazioni successive giorno per giorno, devo mandarti ogni giorno la stessa richiesta con la stessa immagine dei dollari? Pensi che rischio di essere invadente?

Infine ho una buona notizia, se le tue predizioni saranno corrette, vorrei incaricarti di predirmi giorno dopo giorno, senza nulla addebitarti, il cross rate tra la sterlina e lo yuan. So che lo considereresti il massimo degli onori e dei riconoscimenti e immagino la tua commozione.

Grazie in anticipo
Roberto
(Crash Investment Corporation, president)

ophelja
Curatore


Italy
2095 Inseriti
153 Gold
2110 Punti Rep.
Inserito - 25/01/2010 :  16:42:48  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a ophelja
Dopo breve e articolato consulto con il mio assistente Speechless (che com’è comprensibile è l'unico capace di tenere acqua in bocca!), passo ad esporti le pre-visioni.
Per la visione completa, quella in videorama, bisognerà attendere la stabilizzazione del mercato di piazza Santa Chiara, dove ormai i rivenditori di frutta fanno il bello e cattivo tempo
Ma veniamo ai tuoi vibranti appelli di aiuto: mi chiedi sulla prossima quotazione del dollaro contro euro.

Facile. Se l’euro sale, il dollaro zucchero....
Comunque il dollaro avrà un’impennata (la produzione americana aumenterà notevolmente nei prossimi due mesi) e allora si che ci sarà bisogno di addolcire le nostre pillole!

Per quanto riguarda il cross rate debbo ammettere la mia profonda competenza sul playtex cross e che dubito siano la stessa cosa.

In ogni caso una previsione, un suggerimento, non si nega a nessuno, figurati poi al Presidente di una corporation che già nel nome ha un futuro di grande impatto : non hai mai pensato di dedicarti al Risico?

In fondo il mondo è una piccola cosa.....


MagOphelja

Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema La storia di tre rose
Tema Giuditta e Oloferne 2001
Tema Stasera ho vinto anch'io
Tema Un Fa sospeso
Tema Come le radici senz'acqua
Tema Tah-dah!
Tema Incorniciato Transgenic files/1
Tema Incorniciato Transgenic files/2
Tema Incorniciato Transgenic files/3
Tema Incorniciato Transgenic files/4
Tema The movies of life
Tema Incorniciato L'autunno dell'ibisco
Tema eventi
Tema Incorniciato Concerto mix 
Tema CONTATTO! TRINGLOWA!
Tema Lettera a Emergency
Tema La leggenda di Al, John e Jack
Tema Il grande dittatore
Tema Incorniciato Pictures in the rain
Tema help Concorso per Concerto di Sogni
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,57
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page