Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Usare per la prima volta un tasto..
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 28/08/2008 :  16:37:36  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Era il maggio del 98 quando la Microsoft introdusse Windows98 e con esso fece la comparsa sulle tastiere (nuove) di tutto il mondo il tasto "Windows" quello con il simbolo della bandierina di microsoft sventolante..

Era stato pensato per reagire al fantastico tasto "mela" della Apple che fin dall'inizio aveva facilitato e velocizzato una serie di operazioni con la pressione di semplici coppie di tasti..

Il sottoscritto da allora non aveva mai avuto occasione di usare quel tasto che veniva bellamente ignorato dalle mie veloci dita digitanti..

Oggi per la prima volta ponendomi la domanda di come poter lanciare velocemente il salvaschermo o l'uscita dalla schermata di lavoro ho cercato su Internet anzi siamo precisi.. su google e la risposta è arrivata in pochi secondi.. tasto Windows + L

L'ho provata ed effettivamente faceva quello che mi serviva..

Mi sono chiesto quante comodità da utente mi sono perso per colpa del mio passato da programmatore pazzo e geniale.. è il problema di quelli che hanno la mia età.. riescono a fare cose incredibili con programmi astrusi e si fanno bagnare il naso dai ragazzini che usano i super programmi visuali dell'ultima generazione..

Ah.. il progresso..

Comunque fortunatamente le cose strane sono ancora molto richieste e quindi fin quando esisteranno problemi difficili da risolvere io dovrei poter "sopravvivere"

Quindi vi saluto.. "tasto windows + L", ovvero passo e chiudo

Beppe


luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 28/08/2008 :  16:46:55  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Provato all'istante, confermo tutto "EVVIVA LA CURIOSITA'"
Ciao

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema 192.800 persone in un giorno....
Tema Sanremo, X-factor e Grande Fratello
Tema AUGURI OPHELJA
Tema I introduce myself
Tema Il governo ombra..
Tema Videoinstallazione Diesel in San Babila, Milano 
Tema Sono stato via..
Tema Corso sui versi degli animali
Tema mi presento
Tema In punta di piedi...
Tema Buon compleanno, Luisa
Tema Annuncio...
Tema mi presento : piacere
Tema Auguri ad un nuovo nato
Tema un saluto alla nuova arrivata..
Tema Telecom fa scomparire Israele
Tema E' arrivato un coniglio su Concertodisogni..
Tema Usare per la prima volta un tasto..
Tema Tanti auguri a.....
Tema errore
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,46
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page