Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Annuncio...
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 25/06/2008 :  21:11:24  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes

Forse qualcuno lo sa già, molti non lo sanno... ed è per questo che ho pensato di fare quest'annuncio ufficiale!!!

Mi sposo!!!

...quando i sogni diventano realtà...

Un sorriso, Tix

cuocoligure
Senatore


Italy
299 Inseriti
110 Gold
304 Punti Rep.
Inserito - 25/06/2008 :  23:25:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a cuocoligure

FELICITA'
SERENITA'
PROSPERITA'

ed anche tanti altri....
SOGNI
da realizzare insieme nei prossimi..
cento anni!

cuocoligure

Vai a Inizio Pagina

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 26/06/2008 :  08:25:18  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco

Ti auguro tutto ciò che di bello la vita ti possa dare perchè:



L'amore è il motore del mondo


Luisa
Vai a Inizio Pagina
Roberto Mahlab
Amministratore



2852 Inseriti
296 Gold
2457 Punti Rep.
Inserito - 26/06/2008 :  11:57:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Roberto Mahlab  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Roberto Mahlab
A nome della tirannica giunta golpista della municipalità di Concerto City, di tutto il popolo dell'isola di Concerto e mio personale, auguro a te Detective Hayes e a Giancarlo tutta la meritata felicità.

La municipalità di Concerto City dichiara solennemente il 4 ottobre 2008 come festa nazionale.

Deciso, promulgato e firmato
The dictator

Vai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 26/06/2008 :  14:11:46  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini

A
Tiziana e Giancarlo


anch'io, con Livio e come gli altri abitanti di concerto, ti sarò vicina con il pensiero e il mio affetto, il giorno del vostro matrimonio.

Elena
Livio


Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 26/06/2008 :  15:59:24  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Grazie a tutti di cuore. Anche Gian ringrazia.


Un bacio, TixVai a Inizio Pagina

Renato Attolini
Senatore



397 Inseriti
110 Gold
402 Punti Rep.
Inserito - 28/06/2008 :  18:29:34  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Renato Attolini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Renato Attolini
Leggo solo ora il tuo annuncio ufficiale. Già lo sapevo, ma non posso esimermi di unirmi al coro di auguri di tutti i concertisti. Finalmente coroni il tuo sogno d'amore, so quanto ci tenevi e quanto fosse di vitale importanza per te. Un abbraccio di cuore, con tanto affetto.
Renato.

Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 03/07/2008 :  22:22:43  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Grazie Renè... un abbraccio anche a te.

Un sorriso, TixVai a Inizio Pagina

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 27/07/2008 :  18:06:41  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
un grande meritato augurio di tanta felicità e tanta gioia!
ciao
Beppe


Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 28/07/2008 :  14:47:48  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Grazie!

Un sorriso, TixVai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 05/08/2008 :  13:35:36  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Ciao leggo solo adesso! Tantissimi auguri!!!

Chiara Lignola


Vai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 05/08/2008 :  15:07:51  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Grazie anche a te, Chiara

Un sorriso, TixVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Buonanotte Concertini
Tema Riflessioni
Tema Magie su concerto!!!!
Tema ho fatto un errore?
Tema sono arrabbiata...
Tema Incorniciato Notte d'estate
Tema C'è qualcosa che non va?
Tema vorrei un opinione....
Tema alberto castagna
Tema Qualcuno mi spiega...
Tema presentazione, forse....
Tema è la fine o l'inizio?
Tema PASQUA A CONCERTO
Tema La volpe dell'Etna
Tema Finalmente!
Tema fiocco rosa
Tema Sto piangendo
Tema Le Sue ultime parole
Tema Richiedete il rimborso
Tema Incorniciato Tu sarai
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,35
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page