Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 99 La lampada di AlaBeppino
 Tornare all'antico si può?
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 05/06/2004 :  17:58:14  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ciao Alabbeppino! Ogni tanti mi faccio viva!!!

Come recita l'oggetto, premesso che la veste che la homepage di concerto sta assumento col passare del tempo mi piace sempre più, avrei una piccola richiesta da farti. Non si potrebbe, in un certo senso, fare un passetto indietro?

Mi spiego.

Nella home ormai solo negli ultimi 5 temi generali sono riportati i titoli e le prime righe di ogni tema seguiti dall'autore e dal numero di repliche. Nell'intera colonna sovrastate è visualizzato solo il titolo e l'autore. Per sapere se sono state inserite repliche, l'interessato dovrebbe andare a visionare ogni singolo tema. Non si potrebbe fare qualcosa? Tipo mettere R:# (R sta per repliche, # sta per il numero di replice fatte al tema).
Che ne dici? Si può fare?

Grazie x l'attenzione e la pazienza!!!!


Un sorriso, Titty

Beppe Andrianò
Amministratore


Italy
2293 Inseriti
285 Gold
1923 Punti Rep.
Inserito - 05/06/2004 :  21:10:26  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Beppe Andrianò  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Beppe Andrianò
Ciao Det,
Esistono un sacco di ragioni che hanno portato alla versione attuale e l'aumento della fruibilita' del sito e l'incremento delle visite mi fanno pensare che la cosa sia corretta.

Se ti interessa conoscere eventuali repliche a tuoi messaggi puoi utilzzare l'apposita casellina che ti permette di ricevere segnalazioni qualora qualcuno rispondesse allo specifico tema di tuo interesse.

In ogni caso credo che una replica faccia comunque tornare visibile il tema anche se precedentemente inviato quindi devi solo collegarti con maggiore frequenza o usare la funzione che ti visualizza tutti i temi nuovi (e le eventuali risposte) che sono state prodotte dal tuo ultimo arrivo.. e' nella pagina principale nella voce "Nuovi temi"

Ciao
beppe


Beppe AndrianòVai a Inizio Pagina

detective Hayes
Curatore


Italy
682 Inseriti
151 Gold
697 Punti Rep.
Inserito - 05/06/2004 :  21:38:17  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a detective Hayes
Ok, capo! Grazie per la celerità nel rispondere!

Un sorriso, TittyVai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema Incorniciato Una mia poesia
Tema Una mano x i giovani scrittori
Tema Il concerto del Colosseo
Tema Libri tecnici... comprarli o in biblioteca?
Tema Domande sparse
Tema in ricordo di Gregory peck
Tema eccomi!
Tema Il sesso degli scrittori
Tema Informazioni su NY x il mio ... libro
Tema Improvvisamente.. lei
Tema Michael Connelly a Milano
Tema Mi presento...
Tema James Taylor
Tema Tanti auguri a... me!!!
Tema se non C6 
Tema Non so come aiutare una mia amica
Tema dovrei essere felice... ma
Tema Accendiamo una sigaretta!!!
Tema È NATO FRANCESCO
Tema Mi sento triste quando parte
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :1,47
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page