Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 1 Due chiacchiere tra amici (presentiamoci)
 Ciao a tutti
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
WhiteWolf
Emerito


Italy
97 Inseriti
114 Gold
98 Punti Rep.
Inserito - 19/02/2008 :  17:03:39  Mostra Profilo  Visita la Homepage di WhiteWolf  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a WhiteWolf
Eccomi qui, di ritorno dai miei vagabondaggi mediatici e non solo! Salto da una passione all'altra, da un'esperienza all'altra e da un paese all'altro! Ma Concerto è sempre nel cuore e nei miei pensieri...Che dire? Beh, intanto approfitto di questo messaggio per ripresentarmi nella piazza dell'isola e salutare tutti, conosciuti e nuovi: ormai mi conoscete, sparisco e torno!Ho qualche cosa da dire, da chiedere e da condividere, ma tutto questo nei prossimi giorni. E voi come state? Come procede Concerto di Sogni?
A presto allora, e...

CIAO A TUTTI!!!

luisa camponesco
Curatore


Italy
1907 Inseriti
385 Gold
2262 Punti Rep.
Inserito - 19/02/2008 :  17:13:22  Mostra Profilo  Visita la Homepage di luisa camponesco  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a luisa camponesco
Ciao WhiteWolf, noi ci siamo incontrati in quel famoso meeting anfese, è bello risentirti e poi in fondo dall'Isola non te ne sei mai andato. Vuoi sapere come va Concertodisogni? A te il piacere della scoperta.
Bene caro amico, chiedi pure, condividi, qui troverai sempre qualcuno ad ascoltarti.

Luisa CamponescoVai a Inizio Pagina

Elena Fiorentini
Curatore


Italy
5099 Inseriti
551 Gold
5196 Punti Rep.
Inserito - 19/02/2008 :  20:43:45  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Elena Fiorentini  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Elena Fiorentini
Ciao anche a te
Ricordo ancora la lettura anfese del tuo bellissimo racconto.
Aspettiamo le tue novità, e, magari, chissà che non sia ancora possibile un incontro di concertisti con la lettura dal vivo dei nostri racconti e poesie.

Elena Fiorentini


Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ritorno sui miei passi
Tema Unicità
Tema L'universo dei Pensanti
Tema ^^^Dov'è l'uomo?^^^
Tema Giudizio
Tema Solitudine
Tema Repetita juvant ?
Tema Ciao a tutti
Tema Piccolo gioco...
Tema L'amore non basta
Tema Serenity
Tema Incorniciato La panchina 
Tema La conversione di Magdi
Tema I introduce myself
Tema Ti rottamo ????
Tema Io ne ho viste cose...
Tema Voglia di partire
Tema Nuovo arrivo
Tema E' stata smarrita... 
Tema Incorniciato Ritorno al passegiar notturno 
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :3,47
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page