Concerto di Sogni
Main sponsor: Ideal Gomma Sport Sas
Think and Make It!

Remember Nassiriya : Appendete una bandiera ai vostri monitor Concert of the World: English Version



 Home   Elenco Autori   Forum:Elenco Argomenti   Eventi attuali e storici    Le prime pagine   Link  
Utente:
 
Password:
 
Salva password Dimenticata la password?
 
 tutti i Forum
 15 SuperGulp! Fumetti & Cartoons
 Barbapapà
 Versione per la stampa  
Autore Tema Precedente Tema Tema Successivo  
Nancy Drew
Villeggiante


Italy
36 Inseriti
100 Gold
41 Punti Rep.
Inserito - 30/03/2006 :  14:13:49  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Nancy Drew
Chi non è più giovanissimo se lo ricorderà bene... ed il tormentone "questo è un barbatrucco" è praticamente entrato nei modi di dire comuni...
in libreria ed edicola Barbapapà e la sua bella famigliola sono recentemente tornati in circolazione con libri e dvd.
Dal canto mio, vi segnalo questo sito per un simpatico viaggio nei ricordi...

http://www.barbapapa.fr/


Edited by - nancy drew on 30/03/2006 14:16:30

Admin
Forum Admin


Italy
2444 Inseriti
627 Gold
3290 Punti Rep.
Inserito - 04/04/2006 :  12:16:28  Mostra Profilo  Visita la Homepage di Admin  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Admin
Grazie mille Nancy,
Io che con il Barbapapà ho in comune sia lo status che l'aspetto rotondeggiante non ho, purtroppo, le stesse mutevoli forme.. a benvedere il camaleontismo è una dote più diffusa di quanto si creda e anche certi "Barbatrucchi" vengono prima o poi svelati, spesso e ancora, purtroppo, troppo tardi.
Andrò a vedere il tuo sito nel frattempo ieri ho visto in TV il Barbulivo e il Barbapolo giocare continuamente uno a nascondino e l'altro a moscacieca.. ecco perche' non riescono a giocare insieme fanno due giochi diversi!
:)
Ciao
Beppe


Vai a Inizio Pagina

Morgana
Curatore



549 Inseriti
110 Gold
554 Punti Rep.
Inserito - 04/04/2006 :  18:05:41  Mostra Profilo  Replica con Citazione Invia un Messaggio Privato a Morgana
Io ho il pupazzo di Barbapapà!

Chiara
Vai a Inizio Pagina

   
Clicca qui per la scheda generale dell'autore
Altri testi dello stesso autore
Tema ricetta per un sogno
Tema esordio
Tema Dolce di Natale
Tema BUON NATALE A TUTTI 
Tema Leggere fa bene alla salute
Tema il colore dei racconti..
Tema La fabbrica delle favole..
Tema Emergenza..............virus
Tema Per noi l'amore
Tema Barilla e TIM....
Tema Candy Candy
Tema L'editto del rintocco delle due della notte
Tema Barbapapà
Tema difficile adolescenza
Tema buone vacanze
Tema Strampalata ansia di vivere
Tema Ma oggi non è... il compleanno del dittatore?
Tema Vi presento una persona semplice,io
Tema so che non dovrei piangere
Tema Luca è arrivato su concertodisogni!
-----------------------------------------
Vai a:

Pagina Caricata in :5,22
Imposta come tua pagina di avvio aggiungi ai favoriti Privacy Segnala Errori © 2001-2021 Concerto di Sogni - B.A. & R.M MaxWebPortal Snitz Forums Go To Top Of Page